Gossip

Flavia Vento: “A Natale sto a casa da sola a pregare. Tony Effe? Per me è Satana”

di

24 Dicembre 2024, 09:40

2' DI LETTURA

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, interpellata dal conduttore Dario Maltese, Flavia Vento svela i suoi piani per il Natale. “Io sto a casa da sola a pregare”, confessa. “Non è solitudine, è una cosa mia – aggiunge – Per me è proprio la vicinanza a Gesù Cristo. Io sto a casa e non mi interessa dei regali, del pandoro, ecc. Io prego”. Un anno fa, la 47enne raccontò di aver visto la Vergine Maria: “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma, era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dario Maltese (Foto da video)

“Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno, rimarrei vergine”

Flavia Vento è casta da 10 anni e in una recente intervista a “Belve” ha manifestato il desiderio di tornare vergine. “Quando ti colleghi con la tua anima capisci che questo corpo è solo provvisorio – ha dichiarato – Raggiungi stati di illuminazione dove capisci che il sess0 non serve perché non hai bisogno di un’altra persona. Sei tu stessa la tua anima che splende e quindi non hai bisogno di fare sess0 come Maria (…) Non mi considero una santa ma credo molto nel valore della purezza. Se vediamo quello che succede nel mondo, il sess0 può essere molto satanico, i film p0rno…Dietro al sess0 c’è anche Satana. Adamo ed Eva non sono nati dal sess0”. “Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno, rimarrei vergine – ha confessato – Sarebbe un grande sogno per me. Quando dicono di aspettare il matrimonio è vero. Per fare sess0 devi aspettare il matrimonio. A me il sess0 non manca, io sto tanto bene”.

Flavia Vento (Foto Instagram)

“Tony Effe? Non c’è rispetto per le donne in quello che scrive”

Durante l’ospitata a “Pomeriggio Cinque”, Flavia Vento ha detto la sua anche su Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, a Roma, per via dei testi dei suoi brani reputati “violenti” e “misogini”. Per tutta risposta, il rapper ha organizzato un live al Palaeur per quella stessa sera. “Tu non ci vai al concerto di Tony Effe?”, ha chiesto Dario Maltese a Flavia Vento. “Assolutamente no – ha risposto piccata l’ex showgirl – A me non piace, per me è Satana. Le canzoni che scrive e che canta sono molto brutte. Quello che dice non mi sembra tanto normale. Sono canzoni che non mi sembrano educative per i giovani. I suoi testi sono veramente orrendi, usa delle parole volgari verso le donne. Non c’è rispetto per le donne in quello che scrive”.

Pubblicato il

24 Dicembre 2024, 09:40

Condividi sui social