Flavia Vento ha visto la Vergine Maria. E’ la stessa ex showgirl ad annunciarlo su Twitter. “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma – racconta – era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”. In passato, ha anche affermato di aver visto degli ufo.
Chi è Flavia Vento
Flavia Vento è un’attrice e personaggio televisivo italiano. E’ nata il 17 aprile 1977 a Roma. Ha iniziato la sua carriera come modella prima di approdare in tv e nel mondo del cinema. Durante gli anni ’90 e i primi anni 2000, ha avuto una certa notorietà partecipando a diverse trasmissioni. Ha anche preso parte a diversi film, tra cui alcune commedie italiane. Flavia ha spesso fatto parlare di sé anche per la sua vita privata e per le sue dichiarazioni, che a volte hanno suscitato polemiche o hanno attirato l’attenzione dei media. Negli anni, come accade a molti personaggi del mondo dello spettacolo, la sua presenza nei media è stata altalenante con periodi di grande esposizione e altri di minore visibilità.
“Sono casta dal 2010, dopo il mio ultimo fidanzato non ho avuto nessun altro”
Flavia Vento ha parlato pubblicamente della sua fede in diverse occasioni. Ha manifestato il suo profondo legame con la religione e la spiritualità e in alcune interviste ha parlato del suo percorso di avvicinamento a Dio e la sua scelta di vivere in castità. Flavia Vento non fa sesso da 13 anni. “Col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010 – ha svelato in un’intervista a “MOWMag” – Dopo di lui non ho avuto nessun altro. Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Flavia Vento e la passione per Tom Cruise
Flavia Vento è innamorata pazza di Tom Cruise. “Mi piace molto perché io voglio un superuomo – ha confessato a “MOWMag” – E Cruise lo è: salta, fa acrobazie pazzesche, vola…Lui non ha stuntman. Tutte le scene d’azione, anche quelle acrobatiche e pericolose, le fa di persona. Mi affascina molto”. Per mesi, l’ex showgirl ha creduto di chattare con l’attore hollywoodiano: “Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male”.
L’adesione a Scientology per amore dell’attore hollywoodiano
Per amore di Tom Cruise, Flavia Vento ha aderito a Scientology. “So che si parla di setta ma non è assolutamente vero – ha dichiarato a “MOWMag” – Io sto semplicemente facendo delle lezioni (…) Scientology si basa proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi (…) La nostra mente è come un computer che, attraverso lo studio, Scientology ripulisce. Semplicemente, voglio migliorarmi. Per esempio di certo devo sistemare la mia sicurezza interiore”.
Flavia Vento e i reality
Flavia Vento ha partecipato a diversi reality show italiani nel corso degli anni ma si è sempre ritirata a tempo di record. Nel 2020, Flavia Vento lasciò il “Grande Fratello Vip”. Solo 24 ore dopo l’inizio del programma, la star televisiva decise di chiudere dietro di sé la famosa porta rossa. Nonostante le parole di conforto degli altri partecipanti, Flavia ebbe un crollo emotivo. Con gli occhi lucidi, rivelò: “Mi mancano i miei 7 cani, non li ho mai lasciati un’ora. Sento che hanno bisogno di me! Ora sono in una pensione. A mia madre non gliene frega niente!”. Flavia Vento si ritirò anche dal reality “La Fattoria” a cui partecipò nel 2005, da entrambe le edizioni de “L’Isola dei Famosi” alle quali prese parte e nel 2022 da “La Pupa e il Secchione Show”.