Flavia Vento annuncia: "A breve, dirò cosa è successo tra me e Totti"

Flavia Vento annuncia: “A breve, dirò cosa è successo tra me e Totti”

Daniela Vitello

Flavia Vento annuncia: “A breve, dirò cosa è successo tra me e Totti”

| 07/12/2023
Flavia Vento annuncia: “A breve, dirò cosa è successo tra me e Totti”

3' DI LETTURA

“Se sospetto che ci siano state altre relazioni in questi 20 anni? E’ quello che Roma mi ha fatto un po’ capire. Sai quando percepisci intorno a te del chiacchiericcio? Era come ‘ma che non lo sapevi?’ Cosa posso dire? Forse. A me non sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere. Però io a onor del vero di foto, di messaggi non ho mai visto nulla. Nessuno è mai venuto da me a dirmi questo. Probabilmente, ma non ho nessuna prova”. A parlare così, in un’intervista a “Verissimo” andata in onda domenica 3 dicembre, è Ilary Blasi. L’ex signora Totti non esclude che l’ex marito possa aver avuto altre relazioni extraconiugali.

Ilary Blasi (Foto Facebook)

I rumors su Flavia Vento e Francesco Totti risalgono al 2005

Nelle scorse ore Flavia Vento, indicata in passato come presunta amante del Pupone ha rotto il silenzio annunciando che dopo anni è pronta a raccontare la sua verità. “A breve, visto che mi nominano tutti, dirò la verità tra me e Francesco Totti”, ha scritto su X. Il messaggio è stato però rimosso poco dopo. E’ il 2005 quando Fabrizio Corona lancia il gossip di un presunto tradimento del capitano della Roma con Flavia Vento, un mese prima delle nozze con Ilary Blasi che all’epoca era in attesa del primogenito Cristian. L’ex showgirl ha sempre negato tutto.

Flavia Vento (Foto Instagram)

La “risposta” dell’ex calciatore al docufilm dell’ex moglie

Mentre impazza la bufera mediatica per l’uscita del documentario “Unica”, nel quale Ilary Blasi racconta la propria verità sulla separazione dal marito, Francesco Totti si mostra felice con la nuova compagna Noemi Bocchi al ristorante, come si evince da alcuni scatti rubati pubblicati dal settimanale “Chi”. E’ la risposta dell’ex calciatore alla “bomba” sganciata dall’ex moglie. Il docufilm di Netflix è stato girato in gran segreto quest’estate.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

L’amico storico di Totti: “Voleva salvare il matrimonio”

Secondo Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti, “Unica” non rispecchierebbe la realtà. “Oggi posso parlare solo del docufilm perché abbiamo fatto un patteggiamento in tribunale con la signora e posso parlare solo di quello – ha dichiarato in un’intervista a Tag24 – Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, ma non con le parole ma con i fatti. Non è un documentario oggettivo perché parla la mamma, la sorella, l’amica del cuore che va in giro con lei a fare shopping”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Francesco non ha vizi ma gli piacciono le donne”

“Io non ho presentato Noemi a Francesco – aggiunto il bodybuilder e pr romano -. Si sono conosciuti da soli in Sardegna e poi ho fatto da tramite tra loro perché non si erano scambiati i contatti in quel contesto. L’ho fatto dopo quando ho saputo che la situazione in casa non era idilliaca, ci sono stati momenti in cui si è sentito solo, la morte del papà Enzo e l’addio alla Roma, è stata una sorta di depressione. Quando ti abitui a certe polemiche ritrovarsi senza non è facile. Con Noemi ha trovato una dimensione diversa ed è assolutamente fedele e penso che lo sia stato anche con Ilary. Lui è davvero soddisfatto e felice con lei. Non posso dire che Francesco non ha mai tradito Ilary con Noemi però quando si incontravano alle mie serate era tutto ancora in stato embrionale”. “Francesco non ha vizi, è sempre stato salutista ma gli piacciono le donne”, ha ammesso.

Pubblicato il 07/12/2023 18:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965