13 Agosto 2024, 16:29
1' DI LETTURA
Come ogni estate, ad agosto, Rosario Fiorello ha scelto il Forte Village Resort, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, per rilassarsi con la sua famiglia. Ad immortalarlo in tenuta da vacanziero, nell’area ristorante, è stato lo chef Raffaele Buonaiuto. Il cuoco non ha resistito alla tentazione di chiedere un selfie allo showman siciliano e di postarlo sui social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La foto ha destato “scalpore” per via dell’insolito look di Rosario Fiorello. Capello brizzolato e barba lunga, l’esplosivo 64enne appare trasfigurato e non sembra neanche lui. “Con capelli brizzolati e la barba fai fatica a riconoscerlo”, ha sottolineato lo stesso chef nella didascalia. Lo scatto ha destato la curiosità degli internauti generando tanti commenti: “Per me sta molto meglio che con i soli baffetti neri”, “Per mimetizzarsi ma tu l’hai scoperto lo stesso”, “Due miti, che coppia”. La foto è diventata virale in pochi minuti.
LEGGI ANCHE: Rosario Fiorello e il karaoke a sorpresa con i The Kolors
Lo scorso maggio, Rosario Fiorello ha mandato in pensione il suo morning show “Viva Rai2!” che, dopo due trionfali stagioni, non ne avrà una terza. Il prossimo autunno l’amatissimo conduttore guarderà i colleghi, Amadeus in primis, dal divano di casa sua. Tra qualche mese, inoltre, Rosario Fiorello diventerà nonno. Olivia Testa, nata da una precedente relazione della sua attuale moglie Susanna Biondo, è in attesa di un bambino. Lo showman l’ha cresciuta come fosse sua figlia e in passato aveva espresso il desiderio di avere un nipotino. Nel suo prossimo futuro, dunque, c’è la famiglia.
Pubblicato il
13 Agosto 2024, 16:29