“Ciao Tommasino”. Rosario Fiorello annuncia via Twitter la scomparsa di Tommaso Accardo. L’uomo, morto all’età di 84 anni, è noto al pubblico televisivo per aver fatto da spalla allo showman siciliano nei primi anni Duemila in alcuni spot pubblicitari, soprattutto di compagnie telefoniche, e nel varietà “Stasera pago io” per la regia di Duccio Forzano.
Chi era Tommaso Accardo
Nato nel 1939 a Gibellina, in provincia di Trapani, Tommaso Accardo viveva da molti anni a Mentana, in provincia di Roma. Nel 1985 ha recitato nel film comico “Mezzo destro mezzo sinistro – 2 calciatori senza pallone” con Gigi e Andrea, nel 1999 in “Sogno di una notte di mezza estate” e nel 2006 in “Ma l’amore… sì!”. Sul piccolo schermo è apparso in tre episodi della serie “Boris”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quando riparte “Viva Rai2!”
A partire dal prossimo 6 novembre, Rosario Fiorello sarà al timone della seconda stagione di “Viva Rai2!” in onda dalla nuova location nei pressi del Foro Italico, a Roma. Dal 23 ottobre lo showman siciliano offrirà un “assaggio” del suo morning show con “Aspettando Viva Rai2” visibile solo su Instagram e RaiPlay.