Televisione

Fiorello e Biggio entrano furtivamente nello studio di “Ballando con le stelle” – Video

di

12 Dicembre 2023, 17:22

3' DI LETTURA

Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio, mattatori di “Viva Rai2!”, si sono introdotti furtivamente nello studio di “Ballando con le stelle”. Al buio completo, con l’ausilio di due torce, i due sono andati alla ricerca di qualcosa di veramente fondamentale. “Noi abbiamo un cruccio, da tanto: il regolamento di Ballando con le stelle – ha spiegato Rosario Fiorello prima di mandare in onda la clip con la loro impresa – Non ci è mai stato chiaro, non riusciamo a capire chi sta vincendo, chi è avanti, chi è eliminato, chi viene ripreso. Allora ci siamo detti: esiste un regolamento? Esiste su carta? E se esiste dov’è? Ieri dopo la puntata, con un cellulare e tre lampadine tascabili, siamo andati qua dietro, al mitico Auditorium di Raffaella Carrà, dove fanno il programma. Ci siamo intrufolati alla ricerca del regolamento”

Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello e Mauro Casciari (Foto da video)
Rosario Fiorello nello studio di ‘Ballando con le stelle’ (Foto da video)

Il messaggio per Mariotto: “Sei poco elegante, inutile. 0. Firmato Terzi”

Una volta all’interno dell’Auditorium, Rosario Fiorello si è improvvisato “ballerino per una mattina” e ha regalato qualche passo di danza. Quindi, insieme a Fabrizio Biggio, ha raggiunto il bancone dei giudici e ha sbirciato i loro libretti per gli appunti dove ha lasciato qualche messaggio. “Sei poco elegante, inutile. 0. Firmato Terzi”, ha scritto a Guillermo Mariotto disegnando un dito medio. “Tuo marito cucina male dalla Clerici. Firmato Rossella Erra”, è il messaggio per Selvaggia Lucarelli. “Non capisci niente di ballo. Hai i capelli del 1986. Firmato Mammucari, ha scritto a Ivan Zazzaroni. Nel frattempo, Fabrizio Biggio è riuscito a scovare il regolamento ufficiale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Biggio (Foto da video)
Rosario Fiorello nello studio di ‘Ballando con le stelle’ (Foto da video)

“Il regolamento? L’importante è che il pubblico a casa non capisca nulla”

“E’ gigantesco – ha fatto notare Rosario Fiorello – Se il concorrente arriva ultimo in classifica viene eliminato finendo quindi tra gli eliminati. Se viene però ripescato da eliminato non sarà più eliminato ma ripescato. Il non eliminato in quanto ripescato potrà però essere di nuovo eliminato, sempre che non venga ripescato. L’importante è che il pubblico a casa non capisca nulla in modo che noi possiamo fare la m***ia che ci piace. Alberto Matano in quanto vicedirettore dell’Intrattenimento gestisce il tesoretto che deve essere dato ai più scarsi in modo che superino i più bravi facendo così inca**are tutti. Tipo che un Caprarica vinca contro Roberto Bolle o un Lino Banfi contro Elena D’Amario“.

Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello e Mauro Casciari (Foto da video)

La missione di Fiorello e Biggio interrotta da Milly Carlucci

“Abbiamo finalmente capito tutto”, ha commentato lo showman siciliano per poi sedersi sulla poltrona abitualmente occupata da Alberto Matano. I due sono stati interrotti da Milly Carlucci. “Ma c’è qualcuno? – ha chiesto la conduttrice – Ragazzi, chi c’è? Oh, mai io sento dei rumori”. Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio se la sono data a gambe levate ma nella fuga il secondo ha sbattuto contro un palo. “Sono i rischi del mestiere”, ha ironizzato. “Che botta! Era buio e si è spatafacciato su un palo ma ne è valsa la pena – ha concluso Rosario Fiorello – Abbiamo preso la paletta della Lucarelli (quella con il 9 e il 10, ndr.) che non ha mai usato. E’ nuovissima. Ricordiamo che sabato c’è la semifinale ma non capirete chi vincerà. Neanche quando diranno ‘Vince Ballando con le stelle’…non è sicuro”.

Pubblicato il

12 Dicembre 2023, 17:22

Condividi sui social