14 Luglio 2023, 17:39
1' DI LETTURA
Marina Fiordaliso di nuovo in ospedale. A due settimane dall’intervento a cui è stata sottoposta d’urgenza, la cantante 67enne si è vista costretta a ricorrere alle cure dei medici. “Sono di nuovo al pronto soccorso – ha fatto sapere via Instagram – ho avuto una ricaduta …mi ricoverano e forse mi rioperano…andiamo avanti…ne usciremo prima o poi”.
Tantissimi i messaggi di supporto. “Fiorda Mia, forza, un abbraccio fortissimo”, ha scritto Laura Pausini. “Cara Marina, tu sei una roccia! – ha commentato Carla Gozzi – Fisico sportivo e tanta grinta da vera Rocker! Prendi questi giorni di forzato relax per creare, immaginare e scrivere! Forza, ti aspettiamo sul palco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Marina bellissima riprenditi presto”, è l’augurio di Mietta. “Roccia non fare scherzi heeeeeeeeeee”, ha scritto Nina Soldano. “Amoreeeeeeee noooo…forza tieni duro non mollare…Come sempre, sii forte”, recita il commento di Paola Iezzi. “Noooo ma come? Dai zia tieni duro!”, ha commentato Marco Carta. “Amore forzaaaaa… sei una roccia”, gli ha fatto eco Valerio Scanu. E poi ancora i messaggi di sostegno di Giorgia, Sabrina Salerno, Mercedesz Henger, Milena Miconi, Patrizia Rossetti, Rita Dalla Chiesa, Fausto Leali.
Due settimane fa, Marina Fiordaliso era finita sotto i ferri per una peritonite. “Non preoccupatevi, tanto torno presto…peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche, le fanno i GGIOVANI”, aveva scritto sui social. Adesso la ricaduta e il nuovo ricovero. Non c’è davvero pace per la cantante che nel giro di tre anni ha perso entrambi i genitori.
Pubblicato il
14 Luglio 2023, 17:39