06 Febbraio 2024, 13:28
3' DI LETTURA
Colpo di scena durante la 34esima puntata del “Grande Fratello” andata in onda lunedì 5 febbraio. Dopo quasi cinque mesi di permanenza nella casa, Fiordaliso ha deciso di lasciare il gioco. Alfonso Signorini l’ha invitata a raggiungere la Mystery Room.
“Il tuo viaggio nella casa è cominciato quasi cinque mesi fa – ha ricordato – Sono stati cinque mesi decisamente intensi, bellissimi, dove tu sei stata tante cose all’interno della casa. Sei stata una consigliera, una persona che ha saputo ascoltare, indirizzare senza manifestare mai tante preferenze. Sei sempre stata sul pezzo, molto obiettiva, amandoli sempre. Sei stata una zia molto rock. Sei una nonna e una donna rock ma soprattutto, quello che a me ha fatto tanto piacere, è che ti sei fatta conoscere in questo programma”.
“Mi sono lasciata andare, arrivavo da un brutto periodo. Mi avete aiutato molto a ritrovarmi – ha detto Fiordaliso in lacrime – È un’esperienza indimenticabile. Io qui sono rinata, sono ritornata me stessa. Qui sono ritornata a essere la pazza che sono e sono contenta così. Pensavo di durare pochissimo, c’ho un po’ un brutto carattere”. “Ho capito che tu sei entrata in una crisi un po’ più crisi delle altre”, ha sottolineato il conduttore.
“Non ce la faccio più. Il difficile è rimanere rinchiusa nella casa – ha spiegato la cantante – ho voglia di aria, di vedere i miei figli, i miei nipoti, i miei fratelli. La giornata è molto pesante e mi sono resa conto che non riesco a dare più niente ai ragazzi. Mi diventa tutto insopportabile. Non ce la faccio più. Sono proprio arrivata alla fine di questa avventura”.
“Sono tutti figli miei ormai – ha aggiunto commossa e dispiaciuta – Ho una famiglia allargata. Questa è un’edizione veramente speciale e magica. Io sto male per il fatto che me ne vado. Io ieri sera quando li guardavo e non potevo dirgli che me ne volevo andare, mi sentivo quasi di tradirli. Non ne ho parlato con nessuno. Vi ringrazio perché mi avete completamente guarita”.
Dopo aver parlato con Alfonso Signorini, Fiordaliso ha raggiunto i coinquilini in salone e ha comunicato loro la sua scelta: “Ragazzi, io vi lascio. Vi amo moltissimo, però non ce la faccio più a stare qua dentro, devo uscire. Vi voglio bene, vi aspetto fuori. Vi ho vissuto sino all’ultimo. Io non cambio idea. Stamattina avevo dolori dappertutto perché la tensione non mi fa stare più bene. La mia avventura è finita qua”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Voi come gruppo e noi come programma, perdiamo una colonna del ‘Grande Fratello’. Non ha mai giocato, è sempre stata sé stessa, dall’inizio alla fine”, ha rimarcato il conduttore. “È stato un viaggio bellissimo”, ha detto Fiordaliso prima di lasciarsi alle spalle la porta rossa. Durante la 34esima puntata del “Grande Fratello” sono entrati due nuovi concorrenti: il non famoso Alessio Falsone e l’ex showgirl Simona Tagli.
Pubblicato il
06 Febbraio 2024, 13:28