02 Ottobre 2024, 15:16
2' DI LETTURA
Nella prima puntata di “Ballando con le stelle” si è rischiato il caos dopo l’irruzione dei finti Cugini di Campagna. Nel corso della diretta su RaiUno di sabato scorso si sono creati dei disordini dietro alle quinte a causa di un grosso malinteso. Quattro uomini vestiti esattamente come il popolare gruppo musicale, in gara quest’anno nello show, si sono introdotti nell’Auditorium con alcune valigie di grosse dimensioni, provocando la reazione della sicurezza e un bel po’ di trambusto. A raccontare tutto nel dettaglio, nel corso della movimentata serata, ci ha pensato uno dei giudici del talent show, che con una serie di stories ha fatto luce sull’accaduto. L’opinionista e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha pubblicato alcuni scatti scrivendo: “Casino all’Auditorium: ci sono dei finti Cugini di Campagna che sono entrati con valigioni, poi abbandonati nei bagni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quattro uomini si erano effettivamente introdotti travestiti dai quattro componenti dello storico gruppo musicale: Ivano Poppi Michetti, Silvano Michetti, Nicolino Nick Luciani e Tiziano Leonardi. Ma la loro presenza ha insospettito qualcuno che ha lanciato l’allarme chiamando sia la polizia che i carabinieri già presenti sul posto. La giudice del programma ha continuato a fornire dettagli: “Ora la polizia e i carabinieri li stanno schedando”. A rivelare infine quanto accaduto è stato Domenico Marocchi, inviato de “La Volta Buona”, il programma di RaiUno condotto da Caterina Balivo. Il giornalista si è introdotto nell’Auditorium e ha fatto luce sull’accaduto riuscendo ad intervistare anche i quattro “impostori”.
Il giornalista ha innanzitutto rivelato l’identità dei finti Cugini di Campagna. Si chiamano Franco, Francesco, Paolo e Marcello e ai microfoni dell’inviato hanno spiegato tutto. “Siete entrati regolarmente con un pass, ma poi che cosa è successo?”, è la domanda alla quale non si sottraggono. “Ci avevano fatto entrare regolarmente – spiegano – ma poi volevamo andarci a cambiare e lo abbiamo fatto al bagno. Pensavamo di non aver commesso nessun reato, ci siamo cambiati in fretta e furia e abbiamo messo i nostri valigioni in posti di fortuna, tipo sopra lo sciacquone. Hanno notato le valigie e quindi si è creato un caos, ci hanno schedato. Cosa c’era dentro? Solo parrucche e scarpe”. A quel punto Caterina Balivo scherza: “Dovevano arrestarli! Marocchi scappa che sennò arrestano pure te”. Il servizio finisce in allegria con i finti Cugini che cantano “Anima Mia”.
Pubblicato il
02 Ottobre 2024, 15:16