16 Luglio 2023, 06:33
1' DI LETTURA
Una donna di 40 anni ha seminato il caos al pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Al punto che è stato necessario l’intervento della polizia allertata da un infermiere. A raccontare la vicenda è “Il Mattino di Padova”. La donna si è finta dottoressa per raggiungere il marito ricoverato nell’area verde del pronto soccorso. Per riuscire ad accedere alla zona ha rubato il camice bianco di uno specializzando pensando di non destare sospetti e di riuscire a mimetizzarsi tra i medici.
Poco prima, la 40enne era già stata allontanata dal personale medico. Quando è tornata alla carica, un infermiere ha chiamato il 113 segnalando la presenza di una persona molesta e sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Divisione Anticrimine – Posto di Polizia. “La donna è stata sorpresa, seminuda, sopra il lettino in atteggiamenti intimi insieme al paziente di cui dichiarava essere la moglie – si legge sul quotidiano – alla presenza, peraltro, di numerose altre persone ricoverate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La 40enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva dichiarato di lavorare presso la stessa Azienda ospedaliera e aveva tolto l’agocanula al marito. Accompagnata in Questura per essere identificata, rischia una denuncia per ricettazione, esercizio abusivo della professione e sostituzione di persona.
Pubblicato il
16 Luglio 2023, 06:33