Gossip

Il figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli ricoverato: “Dobbiamo capire cosa è successo”

di

09 Gennaio 2025, 11:03

3' DI LETTURA

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno raccontato in una Instagram Story di un problema di salute del figlio Tancredi, 11 anni. Per il bambino, qualche giorno fa, si è reso necessario un ricovero urgente presso l’ospedale di Carpi, ma i motivi non sono chiari. Dal breve video pubblicato dai due ex gieffini non si evince cosa sia successo al figlio, ma sui loro volti si possono scorgere i segni delle ore di apprensione che hanno vissuto. La coppia spiega di essere rientrata a Roma e la clip è interamente dedicata ai ringraziamenti per i medici dell’ospedale di Carpi ma non solo.  “Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell’ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia”, dice Katia Pedrotti. Parlando ancora dello staff medico aggiungono: “E’ stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci, ma ora dovremo capire cosa è successo e iniziare un percorso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (Foto Instagram)

Le condizioni del figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Andremo al Bambin Gesù”

Dall’unione tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli che si sono conosciuti e innamorati 20 anni fa al “Grande Fratello”, sono nati due figli: Matilda, 17 anni, e Tancredi, 11. Nel video pubblicato su Instagram, i due hanno aggiornato i fan sulle condizioni del loro secondogenito che ora sta meglio: “Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e oggi dovremo andare al Bambin Gesù e capire cosa sia successo e trovare un percorso, ma trovare persone così in gamba è stato meraviglioso”. Poco prima, Katia Pedrotti aveva pubblicato la foto del figlio Tancredi, dove si vede il bambino in un letto d’ospedale con una fasciatura al braccio sinistro. “Sei il mio leone”, si legge nella didascalia. I motivi del ricovero d’urgenza di Tancredi Pacelli sono ancora sconosciuti, probabilmente perché una diagnosi non è ancora stata fatta. I suoi genitori hanno preferito non scendere nei dettagli, limitandosi a ringraziare i professionisti che hanno assistito il loro secondogenito.

Katia Pedrotti e il figlio Tancredi (Foto Instagram)

A “Verissimo” Katia Pedrotti aveva ammesso: “Ho voglia di un altro figlio”

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono la coppia più longeva nata all’interno della casa del “Grande Fratello“. I due hanno attraversato qualche momento di crisi, ma il loro amore ha resistito e sono riusciti a costruire una bella famiglia. La primogenita Matilda ha 17 anni, studia, ma è anche molto attiva sui social e vanta già decine di migliaia di follower. Nel corso della loro ultima intervista a “Verissimo”, i due ex gieffini hanno ripercorso la loro lunga storia d’amore. Katia Pedrotti ha anche ammesso: “Ho una voglia di cuccioli. Io non sono una di quelle che dice ‘no’, nella vita le cose se devono avvenire avvengono da sole. Io dei miei figli sono felicissima ma mi è rimasta questa voglia di un altro figlio. Sono anche allergica agli animali e non ne posso prendere nemmeno uno, quindi, l’unica soluzione sarebbe avere un altro cucciolo”.

“Durante la giornata – ha aggiunto Ascanio Pacelli – noi comunichiamo anche tanto sui social, ci scambiamo video divertenti o di bambini piccoli e ci chiediamo sempre se sono o meno messaggi subliminali… la risposta è sì. Io, però, ho 50 anni e non so se sia tardi o meno per avere un altro figlio”.

Pubblicato il

09 Gennaio 2025, 11:03

Condividi sui social