Celebrità

La figlia di Michael Schumacher si è sposata: cerimonia blindantissima e smartphone vietati

di

30 Settembre 2024, 18:33

2' DI LETTURA

Gina Maria, la figlia di Michael Schumacher, si è sposata con il fidanzato 28enne Iain Bethke, a cui è legata da sette anni. Della cerimonia, celebrata nel più assoluto riserbo, non si conoscono i dettagli. Come non si conoscono le condizioni di salute dell’ex campione di Formula 1 dal giorno dell’incidente. La 27enne ha detto “sì” al suo sposo sabato 28 settembre sulle colline di Port d’Andratx, a Palma di Maiorca. L’unica cosa che si sa è che le nozze si sono tenute in casa, in una lussuosa villa acquistata nel 2017 da Corinne, moglie di Michael Schumacher e mamma della sposa. La vita della famiglia è stata segnata dall’incidente sugli sci dell’ex campione di Formula 1 avvenuto dieci anni fa. Non si sa se il papà della sposa, Michael Schumacher, fosse presente alle nozze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gina Maria Schumacher con il fratello e il padre (Foto Instagram)

Presenti il fratello Mick con la fidanzata e lo zio Ralf Schumacher col compagno

Gli unici dettagli sulla cerimonia di nozze sono stai forniti da quotidiano “Ultima Hora”. Presenti il fratello più piccolo di Gina, Mick, con la fidanzata Laila Hasanovic, e anche zio Ralf Schumacher col compagno Etienne Bosquet-Cassagne. Il fratello del campione è stato recentemente al centro del gossip in quanto è stato sposato quattordici anni con Cora Brinkmann, modella e conduttrice televisiva tedesca. Lo scorso agosto però ha fatto coming out. Il 49enne ha deciso di svelare al mondo la sua omosessualità postando su Instagram uno scatto che lo ritrae al tramonto, di spalle, abbracciato al compagno Etienne, con il quale sta da due anni. A corredo della foto una dedica: “La cosa migliore nella vita è quando hai il partner giusto al tuo fianco con cui puoi condividere tutto”.

Dal canto suo, l’ex moglie ha reagito malissimo alla rivelazione dichiarando: “Sento di essere stata usata. Poteva dirmi: ‘Stai attenta, Cora. Mi dispiace’. Oppure: ‘Non sapevo come dirtelo’. Oppure: ‘Ti amavo davvero’. Niente. È stata una pugnalata al cuore”.

Gina Maria Schumacher e Iain Bethke (Foto Instagram)

La dedica della figlia di Michael Schumacher al neo marito: “Forever yes to you, yes to forever”

Tornando ai dettagli delle nozze di Gina Maria Schumacher, sembra che del catering si sia occupata la chef stellata Macarena De Castro, originaria dell’isola di Maiorca, e amica di Rafa Nadal. La sposa indossava un abito di Enzoani e lo sposo un gessato di alta sartoria britannica con gilet grigio intonato alla cravatta. Sul quotidiano tedesco “Bild” si legge che tutto lo staff nuziale ha consegnato lo smartphone prima di entrare all’interno della villa dove si è svolto il matrimonio. L’unico scatto lo ha pubblicato la figlia del campione di Formula 1. Una foto che la ritrae con il marito, con una scritta “Forever yes to you, yes to forever”. Gina Maria Schumacher è cavallerizza di professione e vincitrice di diversi concorsi. Anche il neo marito competeva nel salto ad ostacoli. La coppia alleva cavalli e vive in Svizzera.

Pubblicato il

30 Settembre 2024, 18:33

Condividi sui social