La figlia di Meryl Streep fa coming out

La figlia di Meryl Streep fa coming out nel giorno del 75esimo compleanno della madre

Germana Bevilacqua

La figlia di Meryl Streep fa coming out nel giorno del 75esimo compleanno della madre

| 30/06/2024
La figlia di Meryl Streep fa coming out nel giorno del 75esimo compleanno della madre

2' DI LETTURA

Louisa Jacobson è la figlia minore della grande attrice Meryl Streep. Trentatré anni, attrice come la mamma, ha scelto di fare coming out il giorno del 75esimo compleanno della diva. La rivelazione è arrivata attraverso la sua pagina Instagram dove ha pubblicato alcuni scatti con la fidanzata. Il suo nome è Anna Blundell e nella vita fa la producer. Sembra che la relazione tra le due donne duri già da un anno. A corredo delle foto, Louisa Jacobson ha scritto: “Felice di entrare in questa nuova gioiosa era”. Una frase che fa riferimento ad un articolo di giornale che lei stessa posta in cui si legge: “Stiamo entrando nella nuova, gioiosa era della moda lesbica”. Un modo originale per dichiarare al mondo la sua omosessualità. Sempre sui social, la figlia dell’attrice si era fatta fotografare tre settimane fa, con il libro “How to be gay” di David Halperin per augurare “buon Pride” ai suoi follower.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Louisa Jacobson e la fidanzata Anna Blundell (Foto Instagram)

Il coming out della figlia di Meryl Streep e la sua carriera da attrice

Meryl Streep ha quattro figli e Louisa Jacobson è la più piccola. Il padre è lo scultore Don Gummer. La donna si è approcciata alla recitazione dopo avere completato gli studi. Negli ultimi anni si sta facendo notare grazie all’interpretazione in “The Gilded Age”, la serie tv HBO dove interpreta il ruolo di Marian Brook. Prima di fare l’attrice la 33enne si è diplomata alla Vassar, ha completato gli studi di psicologia e inizialmente ha lavorato in un’agenzia pubblicitaria. Po si è iscritta alla Yale School of Drama, per poi frequentare la British American Drama Academy di Oxford. I fratelli sono tutti artisti: Henry (42 anni) fa il musicista, mentre le sorelle maggiori Grace (35) e Mamie (38, vista di recente accanto alla madre in “Dove eravamo rimasti”) sono attrici.

Louisa Jacobson e la fidanzata Anna Blundell (Foto Instagram)

La figlia di Meryl Streep ha rinunciato al cognome del padre e a quello della madre

Louisa Jacobson ha scelto di rinunciare sia al cognome del padre che a quello materno e di usare invece il secondo nome. Una scelta dettata dall’esigenza di crearsi un percorso che non la mettesse continuamente a paragone con la celebre madre o con le sorelle. Proprio a causa del suo nome, Louisa Jacobson non è facilmente riconducibile alla sua famiglia. Da sempre cresciuta a contatto con l’arte e con la recitazione, all’età di dieci anni ha assistito al musical “Mamma Mia!” a Broadway insieme alla madre: uno spettacolo che ha sempre rappresentato molto per la comunità LGBTQ. Meryl Streep è stata sposata con il marito, lo scultore Don Gummer, padre dei suoi 4 figli, per 45 anni. Poi, lo scorso ottobre la doccia fredda. Con un comunicato congiunto la coppia ha annunciato il divorzio“.


Pubblicato il 30/06/2024 10:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965