La figlia di Heather Parisi ha risposto alle (poche in realtà) dichiarazioni fatte ieri sera dalla madre ospite della trasmissione ‘Belve’ di Francesca Fagnani. Jacqueline Luna, 23 anni appena compiuti, è nata dall’amore tra la ballerina americana e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. Nel corso dell’intervista, la giovane è stata tirata in ballo dalla conduttrice che ha chiesto alla sua ospite se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo (il cantautore è il fidanzato di Jacqueline, ndr.). Domanda alla quale l’ex ballerina non ha risposto glissando. Ma non solo. Heather Parisi ha anche sostenuto di non avere alcun problema con le sue figlie maggiori, Jacqueline e Rebecca, sebbene vivano lontane da lei. Un’ulteriore affermazione riguarda una lettera inviata dalla ragazza alla rivista “Donna Moderna” in cui “scagionava” il papà dall’ipotesi che fosse lui l’uomo da cui Heather aveva dichiarato di aver subito violenza. La Parisi ha detto alla Fagnani di aver chiarito la questione con la figlia che le avrebbe anche chiesto scusa.
La figlia di Heather Parisi: “Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta”
La risposta alle dichiarazioni di Heather Parisi non ha tardato ad arrivare. Jacqueline Luna su una storia su Instagram ha scritto: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere”. Il post continua così: “Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social, proprio come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto su un argomento così delicato”. Ed ancora: “Io sono Jacqueline Luna e vorrei un giorno si parlasse di me per ciò che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e dei gioielli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Heather Parisi ha smentito che ci siano dissapori con le figlie
C’è da dire che Heather Parisi ha provato più volte nel corso dell’intervista a “Belve” ad evitare di rispondere, dicendo di non voler alimentare nessun gossip che riguardi lei e qualsiasi componente della sua grande famiglia allargata. La ballerina ha quattro figli: Rebecca Jewel nata dalla relazione con l’imprenditore Giorgio Manenti, Jacqueline Luna avuta dall’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo e due gemelli di 12 anni frutto del suo amore per il suo attuale marito con il quale vive ad Hong Kong. Heather Parisi ha comunque di fatto smentito i rumors sui presunti dissapori con le figlie maggiori e ha aggiunto: “Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia”. Heather ha quindi spiegato di tenere alla privacy sua e della sua famiglia.