La figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, che ha 32 anni, si è laureata per la terza volta. Un momento di gioia e condivisione per tutta la famiglia che si è riunita per l’importante traguardo conseguito dalla secondogenita del cantante. Ilaria è nata dal primo matrimonio dell’artista partenopeo con Carmela Barbato con la quale ha avuto anche Claudio che oggi ha 38 anni ed è a sua volta padre e Luca, 21 anni, conosciuto dal pubblico in quanto ex allievo di “Amici” con lo pseudonimo di LDA. La giovane ha condiviso su Instagram alcuni scatti della giornata in cui compaiono insieme anche il padre e la madre. I due, nonostante siano separati da anni, hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene dei loro tre figli. Gigi D’Alessio è molto orgoglioso del traguardo raggiunto dalla figlia e ha pubblicato una foto anche sul suo profilo Instagram mentre la bacia sulla guancia.
A corredo dello scatto poche parole: “Come vedi, amore mio, dopo tanti sacrifici arrivano anche le soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza Laurea! Sono tanto orgoglioso di te! Sei il mio 110 e Lode”. “Ti amo tanto papà. Grazie sempre”, è il commento della figlia in risposta al post del cantante.
La figlia di Gigi D’Alessio: “Evviva lo studio, sempre”
Ilaria D’Alessio ha sempre amato studiare e viaggiare. La giovane non ha mai nascosto che lo studio è sempre stato tra le sue più grandi passioni. Già laureata in Scienze politiche, ha deciso di approfondire il suo percorso universitario e di ricominciare durante l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Sui social ha scritto: “Rimettermi a studiare è stata un’idea maturata durante la pandemia e dato che mi è stato insegnato a portare sempre a termine ciò che si inizia, eccoci qui! Un altro traguardo raggiunto. Circondata dall’amore della mia famiglia e questa volta anche da mio figlio e il mio compagno. Vi amo immensamente. Evviva lo studio, sempre”. Sì perché nel frattempo Ilaria D’Alessio è anche diventata mamma del piccolo Joseluì, nato dal legame con il compagno Luigi rendendo il cantante nonno per la quarta volta. Claudio D’Alessio infatti è padre di tre figli: Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gigi D’Alessio: “Il regalo più bello per un figlio è la libertà”
Il cantante partenopeo ha recentemente parlato dell’amore per tutti i suoi figli in un’intervista a “Domenica In”. Oltre a Claudio, Ilaria e Luca, Gigi D’Alessio è anche padre di Andrea nato dall’amore con Anna Tatangelo che oggi ha 14 anni e i piccoli Francesco, 2 anni, e Ginevra, 4 mesi, nati dalla relazione con l’attuale compagna Denise Esposito, più giovane di lui di 26 anni. Il cantante si è soffermato proprio sulla figlia Ilaria raccontando: “Ha avuto un bambino meraviglioso, vive a Bali. Il giorno della Festa dei nonni mi ha portato l’ecografia e mi ha detto ‘Sono incinta’. Ha una relazione con il suo compagno, Luigi, da un paio di anni. All’improvviso ho perso una figlia. Le ho detto ‘se sei felice io sono felice’”. “Il regalo più bello per un figlio è la libertà. Lei e il compagno si amano e hanno un figlio meraviglioso”, ha aggiunto l’artista.
Gigi D’Alessio, parlando con Mara Venier, ha speso parole d’amore anche per l’attuale compagna: “Denise è una donna eccezionale. In casa la prima cosa che ha fatto è mettere una foto di me con i miei figli e là ho pensato che è lei la donna della mia vita”.