Curiosità

Il fidanzato muore a un mese dalle nozze, lei parte da sola per il viaggio di nozze

di

29 Settembre 2024, 11:29

3' DI LETTURA

Il fidanzato muore di infarto ad un mese dalle nozze e la futura sposa, distrutta dal dolore, prende una decisione che spiazza tutti. Ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare il lutto e il dolore. C’è chi si chiude in sé, chi cambia vita e chi continua a vivere nascondendo il suo stato d’animo. Laura Murphy è una ragazza statunitense che ha dovuto affrontare la perdita del fidanzato con il quale era a un passo dalle nozze.  La giovane ha deciso di condividere la sua terribile esperienza sui social, cercando di affrontare il sogno infranto di una vita insieme al suo fidanzato con cui aveva fatto tanti progetti e immaginato di formare una famiglia. Il fidanzato si chiamava Davon O’Grady e aveva 31 anni. L’uomo è morto a causa di un infarto poco prima delle nozze, mandando in frantumi il sogno d’amore della coppia.
LEGGI ANCHE: “23enne muore la prima notte di nozze: è precipitata dal 15esimo piano”

Laura Murphy (Foto Tiktok)

Il fidanzato muore ma Laura dice: “Non avrebbe voluto vedermi consumata dal dolore”

Laura Murphy, nonostante l’affetto di amici e familiari, sentiva un vuoto incolmabile che ha deciso di provare a superare cercando di reagire a modo suo. Dopo un periodo chiusa in casa a piangere per la sua perdita, la ragazza ha lasciato tutti di stucco e ha preso la decisione di partire da sola per la luna di miele. In un’intervista al “Washington Post” la ragazza ha detto: “Lui non avrebbe voluto vedermi consumata dal dolore. È un’esperienza solitaria, che ti isola, perché non conoscevo nessuno che alla mia età avesse perso un partner. Avevo bisogno di trovare persone che potessero capirmi, perché volevo sapere come andare avanti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Murphy e Davon O’Grady (Foto Tiktok)

“Volevo allontanarmi dalla nostra casa, sono stata lì per mesi”

La ragazza ha ammesso di sentire il bisogno di prendere le distanze dai luoghi che le ricordano il suo fidanzato e la loro vita insieme. “Poi c’era il desiderio di allontanarsi dalla nostra casa – ha aggiunto – sono stata lì per mesi, senza sapere cosa fare”.  Laura Murphy ha deciso di condividere sui social il suo viaggio di nozze, un’esperienza che ha vissuto da sola. Su TikTok ha postato foto e video, documentando le cene e le lunghe passeggiate tra Parigi e Londra. Ma non sono mancati i momenti di sconforto in cui la giovane si è lascata andare al pianto e alla tristezza. La ragazza ha confessato di aver trovato una piccola consolazione nel vivere questa esperienza in solitaria, mantenendo comunque vivo il ricordo di Davon. “Piano piano, tornerà il sorriso”, ha detto con la consapevolezzza che ci vorrà del tempo prima di trovare la forza e la motivazione per guardare avanti senza l’uomo con cui aveva scelto di passare la sua vita.

Pubblicato il

29 Settembre 2024, 11:29

Condividi sui social