Celebrità

Parla il fidanzato di Elisabetta Canalis: “La differenza d’età tra di noi non conta”

di

13 Giugno 2024, 18:36

3' DI LETTURA

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu fanno coppia fissa ormai da oltre un anno. Dopo la fine del matrimonio con il padre di sua figlia Brian Perri, la showgirl ha iniziato a frequentare il campione di kickboxing con il quale si allena assiduamente. La coppia condivide la passione per lo sport e la loro storia sembra andare a gonfie vele, nonostante la differenza d’età. Lui ha infatti appena 30 anni. Georgian Cimpeanu ha parlato per la prima volta del suo amore per l’ex velina in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”. “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me”, ha detto lo sportivo. I due vivono lontani, lei è rimasta a Los Angeles per amore della figlia, lui a Milano. “Non è facile ma va bene così – ammette Georgian Cimpeanu -. Riusciamo a vederci quanto basta”.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu (Foto Instagram)

“Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose, fatico a essere espansivo”

Nell’intervista il campione di kickboxing racconta di avere instaurato un bellissimo rapporto con Skyler Eva, la figlia che Elisabetta Canalis ha avuto 8 anni fa dall’ex marito Brian Perri. Il loro amore è nato grazie proprio alla kickboxing. Del loro primo incontro ricorda la sua emozione: “Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo”. Una storia che comunque è nata piano piano anche perché la showgirl era reduce dalla separazione dall’ex marito. Un divorzio doloroso. “Non era così che mi aspettavo andassero le cose – ha ammesso lei stessa in un’intervista a “Grazia”- Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi”.

Poi ha parlato del nuovo amore: “Sto molto bene e sono felice. Non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu (Foto Instagram)

Georgian Cimpeanu è d’origine rumena: è stato tre volte campione del mondo di kickboxing

Quella di rimanere a Los Angeles e di non tornare in Italia è una scelta dettata solo dall’amore per la figlia. “Non mi trasferisco – ha spiegato Elisabetta Canalis -. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini”. Ma chi è questo giovane che è riuscito a far battere nuovamente il cuore ad Elisabetta Canalis? Georgian Cimpeanu è d’origine rumena, ma è cresciuto in Italia. Ha 30 anni ed è laureato in Scienze Motorie. La sua è una famiglia molto umile: papà muratore e mamma casalinga. E’ un campione di kickboxing famosissimo nel suo ambiente. È stato tre volte campione del mondo e una volta campione d’Italia.

Pubblicato il

13 Giugno 2024, 18:36

Condividi sui social