11 Settembre 2022, 11:23
2' DI LETTURA
Scoperta choc per una coppia di fidanzati. Entrambi orfani e adottati in tenera età, hanno effettuato insieme il test del Dna per sapere la verità sulle proprie sulle proprie origini. Il test ha avuto un esito inaspettato e sorprendente. I due giovani, legati da sei anni, sono fratello e sorella. A raccontare la storia in forma anonima su Reddit è stata la ragazza. Quest’ultima si è detta sconvolta e ha chiesto aiuto a “offmychest”, un forum di supporto psicologico.
“Ho 30 anni e mio fratello ne ha 32 – ha raccontato – Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo. Sono stata adottata da bambina, anche se l’ho scoperto solo al liceo, ma non mi è mai importato, amo i miei genitori e i miei genitori mi adorano. Chi se ne frega se non sono i miei veri genitori. Anche il mio ragazzo è stato adottato e quando ci siamo incontrati è stata una delle cose che più ci piaceva di entrambi e che in qualche modo ci legava. Il nostro rapporto era ed è tuttora ottimo. Ci siamo capiti molto velocemente”.
“Siamo stati attratti l’uno dall’altro fin da subito – ha proseguito – Non ho mai incontrato qualcuno così. Ma sono scioccata, perché ho scoperto che lui è il mio fratello biologico. Stiamo insieme da sei anni e abbiamo fatto tutto ciò che una coppia che sta insieme da sei anni poteva fare. Ci siamo detti che ci amiamo, abbiamo fatto sess0, abbiamo festeggiato anniversari, abbiamo incontrato le rispettive famiglie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Abbiamo fatto il test del Dna per scoprire qualcosa sulle nostre vere famiglie. Ci è voluto un mese prima che i risultati arrivassero a casa, ero molto emozionata di scoprire qualcosa in più sulle mie origini. Invece, ho scoperto che il mio ragazzo è in realtà mio fratello. Sono rimasta scioccata e non trovo il coraggio di dirglielo. Spero davvero che abbiano commesso un errore”, ha concluso.
Pubblicato il
11 Settembre 2022, 11:23