Curiosità

La fidanzata del “Brasiliano” ritratta: “Non mi ha piccchiato, il braccio me lo sono rotto da sola”

di

11 Dicembre 2024, 15:29

3' DI LETTURA

Dopo aver denunciato il “Brasiliano”, pseudonimo di Massimiliano Minnocci, la fidanzata 21enne ritratta in diretta radio ai microfoni de “La Zanzara” su Radio24. L’arresto del 45enne rapper e ultras della Roma era avvenuto lo scorso 4 dicembre, a causa di un episodio di violenza ai danni appunto della fidanzata. I fatti: lo scorso 23 novembre la ragazza si sarebbe recata in ospedale con i genitori con un braccio rotto. Un mese prima si sarebbe fatta medicare all’ospedale di Civita Castellana sempre a causa delle percosse, ma aveva raccontato ai medici di essere caduta accidentalmente. Secondo la prima versione dei fatti, i due si sarebbero ritrovati a casa del “Brasiliano” a tarda notte e l’uomo avrebbe iniziato a “consumare cocaina che aveva portato da fuori, circa tre grammi, e birra”.  “Consumiamo cocaina insieme. Quando Massimiliano assume cocaina e, quando ha l’effetto down, inizia ad assumere birra; in questo momento inizia a affermare che lo prendo in giro, che gli rubo addirittura denaro e diventa aggressivo”, questo il racconto della vittima che adesso però fa dietrofront.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimiliano Minnocci detto ‘Il Brasiliano’ (Foto video)

La fidanzata del “Brasiliano” ritratta: “Mi hanno costretto…voglio che torni a stare con me”

Eva Luna, questo il nome della fidanzata del “Brasiliano”, ospite del programma radiofonico, ha dichiarato: “Non ho subito alcuna violenza da Massimiliano Minnocci e non mi ha colpito con un bastone. Eravamo solo alterati da alcol e sostanze stupefacenti. Il braccio rotto? Sono caduta dalle scale due volte…Massimiliano non mi ha mai picchiato, spesso litighiamo…a volte parte qualche pizza ma da parte di entrambi”. Poi ha aggiunto: “Mi hanno costretto a firmare la deposizione contro Massimiliano…voglio che torni a stare con me”. Il “Brasiliano” avrebbe anche inviato alla nonna della vittima un video di un loro rapporto sessuale violento. “Aspetto ‘Il Brasiliano’ libero. Il video mandato a mia nonna? Tutto vero”, ha detto la 21enne. L’uomo è rinchiuso nel carcere di Regina Coeli. La giovane, intervistata dai conduttori, ha raccontato: “Stiamo da insieme da circa 5 o 6 mesi ma conviviamo da qualche settimana”.

Massimiliano Minnocci (Foto video)

“Ho parlato con il magistrato e ho ritrattato le accuse, mi hanno dato una denuncia per calunnia”

La fidanzata del “Brasiliano” ha quindi ribadito: “Il braccio me lo sono rotto cadendo dalle scale entrambe le volte e questa cosa è stata provata sia nel referto dell’ospedale del 30 ottobre sia in quello del 23 novembre…non conoscevo bene casa sua e sono inciampata, può capitare, è così che sono caduta dalle scale. Massimiliano non mi ha mai picchiato, spesso litighiamo ma quando stiamo in quella circostanza possono insorgere delle paranoie, ansie o paure magari legate al fatto che io possa stare con un altro o che gli nasconda qualcosa e finiamo per discutere…”. “Mio padre ha da subito accusato il Brasiliano di avermi picchiato e lo ha detto alla polizia – ha spiegato – Sono stata praticamente obbligata a firmare la deposizione, ci sono le riprese in cui i miei familiari mi strattonano fuori dal commissariato per andare a firmare quella deposizione”. “Io mi metto nei panni dei tuoi genitori – ha ribattuto Giuseppe Cruciani – e dato che torni a casa con i lividi e un occhio nero, capisco la loro preoccupazione”.

“Li capisco pure io, ma la verità è che sono caduta dalle scale – ha risposto la 21enne -. Ho parlato con il magistrato e ho ritrattato le accuse con la conseguenza che mi hanno dato una denuncia per calunnia ma la verità è quella che dico io. I miei genitori hanno smosso tutto quanto ma io non voglio denunciare Massimiliano né per il video porno né per le percosse con il bastone. I segni e i lividi sul mio corpo ci sono a causa della caduta dalle scale dove ho anche sbattuto sul sopracciglio”.

Pubblicato il

11 Dicembre 2024, 15:29

Condividi sui social