21 Maggio 2024, 20:27
1' DI LETTURA
Nina Speranza, primogenita di Luca Argentero e Cristina Marino, ha compiuto quattro anni lunedì 20 maggio. Per il terzo anno consecutivo, la coppia si è affidata alla event creator palermitana Giorgia Farina e al suo staff. La festa a tema unicorno si è tenuta al Parioli Garden, a Milano. Anche l’allestimento era ispirato al mondo degli unicorni e arricchito con palloncini e arcobaleni.
Non poteva mancare la torta: un dolce a due piani, affiancato da numerosi dolcetti a forma di numero 4, lecca-lecca, cupcakes e biscottini. Alla festa all’aria aperta era presente anche un’animatrice che indossava un abito da fatina e che ha intrattenuto la festeggiata e i suoi amichetti.
“Auguri amore mio infinito. Non esiste nulla di più bello”, ha scritto Cristina Marino in una Instagram Story. Ed ancora: “Believe in unicorns. Love you Ciotti”. “4 anni on fire. Go Nina, go”, è la dedica social di Luca Argentero.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scorso anno, la piccola Nina Speranza aveva spento 3 candeline presso il ristorante “Penelope a casa Milano” trasformato per l’occasione in un bosco incantato. Nel febbraio del 2023 l’attore e la fitness influencer sono diventati genitori per la seconda volta. A far compagnia a Nina Speranza è arrivato Noé Roberto.
Pubblicato il
21 Maggio 2024, 20:27