Squadra che vince non si cambia. Per il secondo anno consecutivo, Luca Argentero e Cristina Marino si sono affidati alla event creator palermitana Giorgia Farina e al suo staff per celebrare i 3 anni della loro primogenita Nina Speranza. La festa si è svolta ancora una volta presso il ristorante “Penelope a casa Milano” trasformato per l’occasione in un bosco incantato. Qui è andata in scena la “fiaba di Nina” (“Nina’s fairytale”), un tripudio di “amore, fatine e sogni” come lo ha definito Cristina Marino su Instagram.
La torta a tre piani e lo stupore di Nina alla vista del giardino fatato
Giunta nella location che ha ospitato la festa, la piccola Nina Speranza si è incamminata a bocca aperta nel “giardino delle fate” ricreato da Giorgia Farina che di recente ha curato il party per i 30 anni di Giulia Salemi. “E’ sempre una gioia immensa essere scelta da voi. Siete speciali e Nina meravigliosa”, ha scritto la professionista su Instagram a margine dell’evento riuscito alla perfezione. Spettacolare la torta a tre piani davanti alla quale la piccola Nina Speranza ha posato insieme ai celebri genitori.
La dolce dedica di Cristina Marino alla figlia
Cristina Marino ha commosso i follower con la dedica pubblicata in occasione del terzo compleanno della sua primogenita: A te ciotti. Alla tua energia. Alla tua passione per l’orto, i vestiti, i balletti, i libri, la pittura e le fatine. A te ciotti che sono certa, in un’altra vita era una fatina magica anche tu”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scorso febbraio, l’arrivo del secondogenito Noé Roberto
Tre mesi fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il bis. Il 16 febbraio 2023, la moglie dell’attore torinese ha dato alla luce un maschietto chiamato Noé Roberto. Nelle scorse settimane, Luca Argentero è tornato sul set per le riprese della terza attesissima stagione di “Doc – Nelle tue mani”.