Nelle scorse ore, Fedez e Chiara Ferragni sono sbarcati in Puglia. “Innamorati in Salento”, hanno scritto a corredo di alcuni scatti che li ritraggono in momenti di puro relax. In realtà, il rapper è lì per lavoro, ovvero per partecipare a “Battiti Live”. Dell’allegra combriccola che soggiorna in una masseria fa parte anche Tananai che, insieme a Fedez e Mara Sattei, canta il tormentone “La dolce vita”.
“Queste dirette fanno più numeri di Lady Gaga”
Stamani, come accade da un po’ di tempo, Fedez si è svegliato prestissimo e ne ha approfittato per intrattenersi con i follower. Ai fan ha svelato di essere mattiniero per via dei farmaci che assume. Le sue “dirette no sense”, ha fatto sapere, “fanno più numeri di Lady Gaga”. Mentre la moglie dormiva, Fedez ha risposto alle curiosità dei suoi fan. “Se ho fatto i controlli? Certo che sì”, ha detto. Nel frattempo, qualcuno gli consigliava di raggiungere la consorte per fare sess0.
L'”anticipazione” sul terzo figlio
Alla domanda sul terzo figlio, il rapper ha ribattuto che è sicuramente una loro intenzione quella di allargare ancora la famiglia, “ma non ora”. Fedez ha le idee chiare sul nome del suo terzogenito o della sua terzogenita. “Se è femmina, si chiamerà Nirvana. Nirvana Lucia Ferragni”, ha confidato. “A Chiara fa ca*are”, ha aggiunto. Ma lui non vuole sentire ragioni. “Se maschio, si chiamerà Mark, Travis o Thomas – ha confessato – Sono i nomi dei Blink-182 (il suo gruppo preferito, ndr.) e qui sono sicuro che Chiara non avrà nulla da dire”.
In arrivo “The Ferragnez 2”
Nelle scorse ore, i Ferragnez hanno annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione della docu-serie sulla loro famiglia che arriverà su Amazon Prime Video nel 2023.