Sarebbe colpa di uno scambio di like
- Antonella Fiordelisi è tornata single da poco
- Lo sfogo su Instagram: “Sono schi*ata”
- “In tv fanno le paladine della giustizia, nella realtà sono serpi”
Secondo quanto riporta il sito “Gossip e Tv”, sarebbe scoppiata una furiosa lite su un set televisivo Mediaset tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese non avrebbe gradito uno scambio di like tra l’ex tentatrice di “Temptation” e il suo ex marito Flavio Briatore.
“In tv fanno le paladine della giustizia, nella realtà sono serpi”
Fresca di rottura con Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi si è lamentata sui social senza mai citare Elisabetta Gregoraci.
“Delusa, amareggiata, schifata, inc***a nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo – racconta in una Instagram Story – Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi… Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?”.
“Menomale che c’erano testimoni”
“Tanto il karma esiste per tutte le cose che ho dovuto subire oggi e menomale che c’erano anche testimoni. Ora ho voglia solo di tornare dalla mia famiglia”, aggiunge in un’altra Story.
Elisabetta Gregoraci non ha commentato la notizia.