18 Agosto 2024, 12:48
1' DI LETTURA
Paura per Fernanda Lessa. L’ex top model brasiliana, nota per aver partecipato al “Grande Fratello Vip” nel 2020, è rimasta vittima di un brutto incidente. È successo due settimane fa ma l’ex gieffina ne ha parlato solo due giorni fa su Instagram mostrando le ferite riportate al volto. “Doveva essere solo una passeggiata con i miei due cani al parco – ha raccontato – Invece sono caduta dal sesto gradino di faccia per terra. Sono grata per non essermi rotta gli zigomi, il naso, i denti, nessun danno alla testa. Quattro punti alle sopracciglia. Non sono ancora al 100%. Ma quasi”. In risposta ad alcuni commenti lasciati dai follower, ha spiegato che sono stati gli animali che aveva al guinzaglio a tirare e a farla scivolare in avanti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fernanda Lessa, 47 anni, è sposata dal 2017 con l’imprenditore Luca Zocchi. Ha due figlie, Lua e Ira, avute da Boosta, tastierista dei Subsonica. L’ex modella brasiliana è stata dipendente dall’alcol in passato. “Ho smesso da sola con sigarette e cocaina – ha raccontato a “Le Iene presentano Inside” – Per l’alcol sono andata in terapia, dalla psichiatra, psicanalisi e mi sono ricoverata in clinica per disintossicarmi (…) Ho deciso di smettere quando una mattina mi sono svegliata e mio marito aveva un livido sotto l’occhio. Non mi ricordo perché l’ho menato. Bevevo 3-4 litri al giorno di vino”.
Fernanda Lessa ha confessato di aver avuto una ricaduta dopo il suicidio di un’amica: “Sono andata al bar e ho chiesto una vodka liscia. In quel momento sentivo che stavo avvelenando il mio corpo. Sentivo il bruciore del gusto del veleno, ma volevo farmi del male e allora ho continuato con altri shot…”.
Pubblicato il
18 Agosto 2024, 12:48