23 Gennaio 2024, 14:30
2' DI LETTURA
“Se non fai la brava, ti tolgo Elsa e al suo posto metto Lino Banfi”. In una Instagram Story, Fedez bacchetta simpaticamente la sua secondogenita rea di aver “distrutto tutto” mentre il rapper stava giocando con le carte dei Pokemon con il piccolo Leone. La piccola di casa che è un vero e proprio terremoto, al contrario del fratellino più tranquillo e posato, si è beccata una bella ramanzina dal padre. Fedez l’ha “colpita” in quello che la bimba ha di più caro, ovvero Elsa, la protagonista del film Disney “Frozen”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vittoria…no! Vabbè, portiamo via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi al posto di Elsa in cameretta. Basta Elsa, solo Lino Banfi”, ha “minacciato” Fedez. “È cattivo?”, ha chiesto la bimba. “No, non è cattivo. E’ un signore simpatico – ha spiegato il rapper – Se fai la monella, solo poster di Lino Banfi. Adesso avrai il Lego di Lino Banfi, il poster di Lino Banfi, il copriletto di Lino Banfi e la bambola di Lino Banfi”. “Nooo”, ha urlato Vittoria. “Allora fai la brava”, ha chiosato il padre.
La scenetta non è sfuggita a Lino Banfi che ha voluto replicare con una Instagram Story in cui ha taggato i Ferragnez. “Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria – ha sentenziato l’attore pugliese – Così bisogna fare. Vittoria, stammi a sentire bene. Ha fatto bene papà perché poi altrimenti…vedi i poster che abbiamo? Togliamo quelli di Elsa e mettiamo questi miei. Mettiamo questo pupazzo mio. Così è contento anche Leone”. Lino Banfi ha mandato un saluto a tutta la famiglia. “Lino numero uno”, ha commentato Fedez rilanciando la Story.
Pubblicato il
23 Gennaio 2024, 14:30