Celebrità

“Fedez ha avuto un flirt con Taylor Mega e Chiara Ferragni lo ha scoperto”

di

20 Giugno 2024, 10:41

5' DI LETTURA

Il gossip dell’estate ha ancora una volta per protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, che si è separata già da alcuni mesi, continua a fare notizia per i retroscena legati alla fine del matrimonio. L’ultima rivelazione arriva dal settimanale “Diva e Donna” dove si legge che Fedez avrebbe avuto un flirt segreto con la famosa influencer Taylor Mega, ex di Flavio Briatore. Una vicenda che risalirebbe a quando i Ferragnez stavano ancora insieme e che sembra essere stato uno dei motivi della separazione definitiva. Il settimanale scrive che Chiara Ferragni e il suo team avrebbero anche bloccato sui social l’account di Taylor Mega. Sembra dunque che Fedez, che attualmente starebbe frequentando la modella francese Garance Authiè, abbia avuto un flirt con l’influencer e che l’abbia incontrata proprio a Milano. Chiara Ferragni avrebbe scoperto tutto e non l’avrebbe presa affatto bene.  

Fedez e Garance Authiè, Chiara Ferragni e Tony Effe (Foto ‘Chi’)

La frecciatina di Taylor Mega: “Sentiti ridicola”

Ma non è finita qui. Perchè qualche giorno fa Chiara Ferragni è stata vista in giro con il cantante Tony Effe, a sua volta ex fidanzato di Taylor Mega. Da qui l’ipotesi che l’imprenditrice abbia orchestrato tutto per vendicarsi dell’ex marito. Ipotesi confermata, in qualche modo, dalla stessa Taylor Mega che dopo le voci su una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Tony Effe, in una Instagram Story, su uno sfondo nero aveva scritto “Sentiti ridicola” parafrasando il famoso motto sanremese dell’imprenditrice digitale, “Pensati libera”. Insomma la separazione dei Ferragnez sembra riservare ancora non poche sorprese. Intanto Fedez si mostra sui social spensierato e in compagnia di un nuovo amico, un cane quasi identico a Paloma, il golden retriever che condivideva con la ex moglie Chiara Ferragni. Il nuovo cucciolo del rapper si chiama Silvio in onore del suo idolo Silvio Berlusconi. Il cantante mostra il suo nuovo cane con orgoglio mentre realizza alcuni scatti divertenti con lui.

Fedez e il cane Silvio (Foto Instagram)

A Fedez non sarebbe consentito di vedere Paloma

Il golden retriever Silvio arriva dopo che lo stesso Fedez aveva dichiarato pubblicamente che l’ex moglie non gli aveva più concesso di vedere Paloma e di occuparsi di lei. Nel corso di una diretta Twitch aveva detto: “Tutti mi hanno detto ‘ah, che stron*o’ per le mie parole. Ma che stron*o cosa? Paloma non ce l’ho io. Ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più. Mi gira il ca**o. La prossima volta dirò ‘avevo un cane, non me lo fanno più vedere, mi rode il cu*o perché non ne capisco le ragioni”. Paloma è rimasta nel superattico di CityLife che il rapper condivideva con l’ex moglie Chiara Ferragni e con i loro due figli, Leone e Vittoria. I bimbi, tra l’altro, sono completamente spariti dai social dopo la loro separazione. In un primo momento apparivano solo di spalle, adesso non compaiono più.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

Tra Fedez e il Codacons scoppia la pace grazie a un’iniziativa benefica

Nella sua nuova vita Fedez sta cercando di trovare un equilibrio e tra le altre cose ha anche deciso di fare pace con il Codacons. La notizia è sta anticipata dal presidente dell’associazione che difende i consumatori Carlo Rienzi che in tv avrebbe dichiarato di aver incontrato il rapper. La pace arriva grazie ad un’iniziativa benefica che riguarda i bambini malati di tumore. “Andremo come Codacons venerdì prossimo 21 giugno – ha svelato Carlo Rienzi – a trovare i bambini malati di tumore all’ospedale di Taranto e vi posso annunciare che con noi ci sarà anche il famoso rapper Fedez che ha garantito che farà una grande donazione per questi bimbi. Un atto bellissimo che, per fortuna, vista la presenza dell’artista, avrà una grossa eco mediatica e noi non potevamo augurarci di meglio”. Dopo anni di guerra a colpi di querele, cause, frecciatine social e accuse reciproche sembra che tra i due sia scoppiata la pace.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Alfonso Signorini: “Soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana”

E Chiara Ferragni come sta? L’influencer si mostra sui social molto raramente, e nei pochi scatti che condivide appare sempre malinconica o forzatamente sorridente. Lo scorso weekend a Capri con i suoi amici, mentre i figli sono rimasti a Milano con Fedez. Della separazione della celebre coppia ha parlato anche Alfonso Signorini sulle pagine del settimanale “Chi” rispondendo a una lettrice che gli chiedeva un parere sull’ultima conquista amorosa del rapper. “Ho letto sul tuo giornale che Fedez ha già una nuova fidanzata, Garance Authié, molto più giovane – ha scritto la lettrice – Ed è una modella, naturalmente. Possibile che gli uomini si consolino quasi nottetempo, quando anche la relazione più importante della loro vita finisce?”. “Cara Paola – ha risposto Alfonso Signorini – difficile dire chi tra Fedez e Ferragni soffra di più o di meno. Certo soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana”. Una risposta caustica che rimarca un certo disappunto nella gestione delle vicende private della coppia.

Già in passato Alfonso Signorini si era pronunciato dopo che la coppia aveva chiesto che fosse rispettata la propria privacy nel momento che precedeva la separazione. “Bisognerebbe solo ricordare a chi ora fa appello a figli e privacy – aveva sentenziato – che fino a questo momento non ha esitato a esibire in pubblico ogni scampolo della propria vita, privata e non. Un minimo di coerenza, please”.

Pubblicato il

20 Giugno 2024, 10:41

Condividi sui social