Fedez chiude il 2024 lanciando una stoccata a Selvaggia Lucarelli

Fedez chiude il 2024 lanciando una stoccata a Selvaggia Lucarelli da Saint Barth

Daniela Vitello

Fedez chiude il 2024 lanciando una stoccata a Selvaggia Lucarelli da Saint Barth

| 01/01/2025
Fedez chiude il 2024 lanciando una stoccata a Selvaggia Lucarelli da Saint Barth

3' DI LETTURA

Come per Chiara Ferragni, anche per Fedez il 2024 è stato un anno da dimenticare. In realtà, come ricorda lui stesso in un video postato sui social prima dell’arrivo del 2025, il periodo nero del rapper di Rozzano è iniziato nel 2022 quando ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas. L’anno successivo è stato invece segnato dai problemi di salute mentali di cui il cantante ha sempre parlato apertamente e che ha cercato di contrastare con gli psicofarmaci che ha poi abbandonato in considerazione degli effetti devastanti che, a suo dire, hanno avuto su di lui. A febbraio del 2024, dopo mesi difficili a causa del pandoro-gate sollevato da Selvaggia Lucarelli, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è andato in frantumi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez chiude l’anno provocando Selvaggia Lucarelli: “Sempre al mio fianco”

In un video pungente condiviso sui social martedì 31 dicembre durante la sua vacanza a Saint Barth, il rapper afferma di avere un’unica “certezza” per il 2025. “2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio. Io non so cosa mi aspetterà nel 2025, ma so che c’è una sola certezza nella mia vita che Selvaggia Lucarelli sarà sempre al mio fianco”, ha detto. Una previsione per nulla azzardata dal momento che l’autrice del bestseller “Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez” affiancherà Alessandro Cattelan insieme a Giulia De Lellis (fidanzata di Tony Effe, ndr) al “DopoFestival” mentre Fedez è tra i 30 Big che si contenderanno la vittoria al Festival di Sanremo.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli su Fedez: “Se stai male ti curi, non cerchi il palco”

L’ultima stoccata di Selvaggia Lucarelli a Fedez risale a “Sarà Sanremo” dove il rapper aveva fatto parlare di sé dopo essere apparso “strano” sul palco. La scrittrice aveva bollato tutto come una messinscena: “Ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui quando non se ne parla come dice lui o quando si parla di più di un suo competitor che di lui. Nel podcast, negli agguati sotto casa della gente, nell’insultare giornalisti, girare con i peggiori pregiudicati e nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma”.

“Per il pubblico di Rai1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena – aveva aggiunto – quindi non più ‘vi c*go sul tappeto’ (cit.), bensì ‘coccolatemi non sono cattivo sono tanto fragggile parliamo di salute mentale’. Nel frattempo entrate all’Ariston dedicate solo a lui, no ingresso tra la gente e con i giornalisti lì come gli altri, assente alle foto con gli altri oggi e solite arie. Questa è la strada per rendere questo Festival PIAGNINOCENTRICO come già accaduto. E per togliere luce agli altri cantanti che invece sono lì per la musica, senza strategie per attirare l’attenzione su di sé. Per il resto, se stai male ti curi. Non cerchi il palco, perché il palco non cura”.

Fedez (Foto Instagram)

Il rapper ha trascorso le festività natalizie lontano dai suoi figli

Fedez ha trascorso le festività natalizie a Saint Barth con amici tra cui l’imprenditore milionario Leonardo Maria Del Vecchio. I figli Leone e Lucia hanno invece passato Natale e Capodanno in montagna con la madre. Durante la vacanza, Chiara Ferragni si è infortunata rompendosi il mignolo del piede. Con lei c’è il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera con il quale, a differenza di quanto avveniva con il suo ex marito, non si mostra mai sui social.

Pubblicato il 01/01/2025 14:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965