Fedez in silenzio dopo l’allarmante apparizione a “Sarà Sanremo” in occasione della quale ha svelato il titolo del brano che porterà al Festival. La canzone si intitola “Battito” e affronta il tema della depressione. “È una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”, ha spiegato. L’intervento del rapper di Rozzano è durato meno di un minuto durante il quale ha parlato a rallenty ed è apparso disorientato. Probabilmente fiutando la difficoltà, Carlo Conti lo ha “scortato” fuori scena.
La madre di Fedez rassicura tutti dopo “Sarà Sanremo”
I telespettatori si sono subito riversati sui social per commentare l’accaduto. Alcuni hanno espresso la loro preoccupazione, altri si sono lasciati andare a giudizi poco eleganti. Di fatto, Fedez ha rubato la scena al suo antagonista Tony Effe protagonista del caso mediatico del giorno, ovvero la sua esclusione dal concerto di Capodanno organizzato dal Campidoglio a Roma. Se Fedez si è confinato nel silenzio, a rassicurare tutti è intervenuta la madre Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, che del rapper è anche manager. “Niente di grave, più di questo non voglio dire”, ha dichiarato ai microfoni dell’Adnkronos a proposito del malessere del figlio. Nelle scorse ore, Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione su quanto accaduto a “Sarà Sanremo”: “Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per fare parlare di sé quando si parla troppo poco di lui, quando non se ne parla come dice lui o quando si parla di più di un suo competitor che di lui. Tipo ieri”.
Chiara Ferragni e i bambini guardano altro in tv
Mercoledì 18 dicembre, dopo “Sarà Sanremo”, Fedez ha condiviso su Instagram un’immagine che lo ritrae disteso su un divano in mezzo al mare in tempesta. “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo”, ha scritto nella didascalia citando la strofa di “Sembra semplice”, una canzone composta nel 2013 insieme a J-Ax che parla del peso del successo e dei contraccolpi che può avere in chi non riesce a gestirlo. Tra gli spettatori di “Sarà Sanremo” non figurava Chiara Ferragni che, come si evince da alcune Instagram Stories, ha visto il corto d’animazione Disney “Lava” insieme ai due figli nati dal matrimonio con Fedez. A seguire, ha condiviso una frase che tradisce una certa amarezza: “Ricordati di desiderare qualcuno che ti custodisca”.