21 Dicembre 2024, 14:09
2' DI LETTURA
Venerdì 20 dicembre Fedez ha gettato acqua sul fuoco su quanto accaduto sul palco di “Sarà Sanremo”. Giunto nella città dei fiori per annunciare il titolo del suo brano, “Battito”, che affronta il tema della depressione, il rapper di Rozzano è apparso sottotono, se non addirittura confuso. “Ero tranquillo e rilassato, non è successo niente – ha detto Fedez a in una diretta Instagram – Non so perchè tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste. Avevo avuto cose mie relazionali al di fuori della musica, ero un po’ giù. Ma ero tranquillo. Non so perchè ero strano. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti. Mi sono rivisto, non mi sembravo triste. Mi sono sembrato tranquillo e rilassato”.
“Non ho emorragie interne da un po’ – ha confessato – sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragie. Sto bene. Fantamorto? Non ti temo (…) Non prendo benzodiazepine, ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tutti si sono chiesti quali fossero le “cose relazionali” che hanno buttato Fedez così giù. Su questo aspetto sembra saperla lunga Gabriele Parpiglia che su Instagram racconta di una lite furibonda tra il rapper e la sua storica assistente Eleonora Sesana che abitualmente lo segue come un’ombra. Uno scontro che avrebbe scatenato il caos nel già fragile Federico Lucia. La ricostruzione del giornalista di gossip è molto dettagliata. “Questa notizia, per noi addetti ai lavori, è quasi di dominio pubblico – si legge – Insomma, la conosciamo tutti, ma nessuno ha il coraggio di scriverla, quasi fosse un segreto della Procura. E non ne capisco il motivo…”.
“Mi attengo ai fatti: con quella frase Fedez svelava un qualcosa di grave successo con la sua storica assistente Eleonora – continua Gabriele Parpiglia – I due hanno avuto un brusco litigio prima e dopo la presentazione sul palco di Fedez con Conti. Un litigio finito malissimo perché al ritorno verso Milano Fedez ha lasciato Eleonora in autogrill, da sola, ed è andato via. Tutto questo dopo un lungo litigio furioso. Ci limitiamo a dare la notizia senza giudizi, senza aggiungere alcun commento. C’è da dire che la ragazza più volte si è allontanata dal rapper, ma lui poi ha chiesto scusa e lei è tornata per l’ennesima volta a lavorare per lui. Questa volta come andrà a finire? E quale sarà stato il motivo per una reazione così brusca e brutta?”.
Pubblicato il
21 Dicembre 2024, 14:09