Celebrità

Fedez, cosa è successo dopo “Sarà Sanremo”: il rapper va via scortato dai bodyguard

di

20 Dicembre 2024, 12:34

6' DI LETTURA

A distanza di 48 ore si parla ancora dell’apparizione lampo di Fedez a “Sarà Sanremo”. Il rapper è apparso disorientato e ha illustrato il contenuto della sua canzone “Battito” con aria dimessa e parlando a rallenty. Una condizione che ha destato non poca preoccupazione. Anche perché Carlo Conti, fiutando la difficoltà del cantante, dopo neanche un minuto lo ha scortato fuori scena facendo uscire esattamente da dove aveva fatto il suo ingresso sul palco. A tranquillizzare tutti è intervenuta Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, mamma e manager dell’ex marito di Chiara Ferragni. “Niente di grave, più di questo non voglio dire”, ha detto ai microfoni dell’Adnkronos a proposito del malessere del figlio.

Durissimo l’attacco di Selvaggia Lucarelli che ritiene si sia trattato di una messinscena. “Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui quando non se ne parla come dice lui o quando si parla di più di un suo competitor che di lui. Tipo ieri – ha scritto in una Instagram Story – E ogni volta i miei colleghi incapaci di capire la solita, polverosa strategia, ci cascano. E non solo i colleghi, ma la gente scema sui social che ti fa venire voglia di dire ‘perché i c*glioni vanno incu**ti’ (cit)”.

Fedez e Carlo Conti (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “Questa è la strada per rendere questo Festival piagninocentrico”

“Nel podcast, negli agguati sotto casa della gente, nell’insultare giornalisti, girare con i peggiori pregiudicati e nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma – ha aggiunto la penna de “Il Fatto Quotidiano” – Per il pubblico di Rai1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena, quindi non più ‘vi c*go sul tappeto’ (cit.), bensì ‘coccolatemi non sono cattivo sono tanto fragggile parliamo di salute mentale’. Nel frattempo entrate all’Ariston dedicate solo a lui, no ingresso tra la gente e con i giornalisti lì come gli altri, assente alle foto con gli altri oggi e solite arie. Questa è la strada per rendere questo Festival PIAGNINOCENTRICO come già accaduto. E per togliere luce agli altri cantanti che invece sono lì per la musica, senza strategie per attirare l’attenzione su di sé. Per il resto, se stai male ti curi. Non cerchi il palco, perché il palco non cura”. Selvaggia Lucarelli affiancherà Alessandro Cattelan al DopoFestival.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Fedez lascia Sanremo a bordo di un van, Donatella Milani: “Non va applaudito”

Giovedì 20 dicembre le telecamere de “La volta buona” hanno svelato cosa ha fatto Fedez dopo aver lasciato il palco di “Sarà Sanremo”. Il rapper ha evitato i giornalisti non rilasciando alcuna intervista. Fedez ha lasciato il Casinò di Sanremo in fretta e furia e, scortato dai suoi bodyguard, ha raggiunto un van a bordo del quale è subito rientrato a Milano. Alla fine del servizio, nello studio de “La volta buona” è partito un applauso. Donatella Milani, ospite del programma, si è immediatamente dissociata: “Scusatemi, ma l’applauso sarebbe da non fare, non lo farei. Scusatemi…”. “L’applauso del nostro pubblico è per tutti gli altri cantanti che si sono fermati, ci hanno salutato – ha tenuto a precisare Caterina Balivo – Quindi grazie a tutti gli artisti, davvero…Tra l’altro Noemi si è anche fermata a spiegarci la canzone che porterà al Festival. Anche i Coma Cose si sono fermati con noi e sono stati molto carini devo dire. Domenico Marocchi ha incontrato anche Tony Effe, investito dalla polemica che riguarda il concerto di Capodanno. Tony ha anche parlato della canzone che porterà sul palco del Teatro Ariston. Lui è stato escluso dall’evento. Comunque noi ringraziamo tutti quelli che si sono fermati”.

Fedez lascia il Casinò di Sanremo scortato dai bodyguard (Foto da video)

Il rapper non ha posato insieme agli altri 29 Big per le foto di rito: “Ha scattato da solo”

Domenico Marocchi, inviato de “La volta buona”, ha anche svelato che Fedez non ha posato insieme agli altri 29 cantanti per le foto di rito: “I Big sono arrivati tutti stamattina per fare queste foto, ne manca uno. Dobbiamo essere netti, precisi nella cronaca. Fedez pare che abbia scattato ieri e che quindi a fine serata sia tornato a Milano”. In difesa di Fedez è intervenuto Briga, ospite in studio. “È successo anche nel 2019 – ha detto – Qualcuno manca perché magari non sta bene, c’ha un impegno. Scattano da soli e poi li mettono con Photoshop”. Caterina Balivo ha poi interpellato sulla questione Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Mi dicono che Fedez ha scattato da solo. Ma è la verità?”. “Esatto, sì, esatto – ha confermato il giornalista – Però abbiamo fatto una foto di gruppo favolosa, la vedrete al momento giusto. Sono contento e soddisfatto”.

Fedez (Foto Instagram)

Luca Dondoni: “Fedez? Non tutti i giorni possono andare bene per lui”

Dell’apparizione di Fedez a “Sarà Sanremo” si è discusso anche a “Pomeriggio Cinque”. “Fonti informate dicono che non tutti giorni possono andare bene – ha svelato il critico musicale Luca Dondoni – Poi specialmente per uno come lui che ha sofferto quello che ha sofferto, ci può stare che una sera possa stare un po’ meno bene delle altre e poi comunque c’è sempre l’ansia da palco. Però la canzone che presenterà, che si intitola ‘Battito’, parla di un sacco di cose che per altro lo riguardano. Come lui stesso ha detto, giocando sulla metafora della donna in realtà si parla di depressione’. Si parla di un tema caro a molti italiani e se ne parla specialmente tra i giovani. Magari non parla della sua depressione, ma sicuramente parla di momenti di vita vari. In generale lui è molto attento ai temi personali. E credo che sarà una canzone che dal punto di vista musicale e di testo potrebbe farci vedere un Fedez nuovo”.
LEGGI ANCHE: Fedez: “Ho pensato al suicidio, sono ancora qua per la mia famiglia”

Luca Dondoni e Dario Maltese (Foto da video)

Fedez e gli attacchi di panico a Sanremo 2021: “Ho dovuto chiamare il mio psichiatra”

Nel 2021, durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Fedez aveva combattuto contro gli attacchi di panico. Grandissima era infatti la sua agitazione prima di andare in scena. “Pensavo di salire sul palco e vomitare, ma vomitare fisicamente e dire va beh, divento un meme che vomita sul palco e svengo – aveva raccontato durante una diretta su Twich – Ho avuto un attacco di panico come non ne avevo da quando ero adolescente. Una roba terribile. vedevo tutto sfocato, mi mancava il respiro ed ero in panico totale. Ho dovuto chiamare il mio psichiatra e la mia terapista che insieme mi hanno calmato. Volevo chiamare l’ambulanza, mentre mi spiegavano che non era il caso di andare in ambulatorio in questo periodo. È stato bello tosto e credo che sia stato uno scarico di adrenalina dell’emozione vissuta, l’ho scaricata tutta d’un botto e infatti ho fatto una giornata dove sono stato a letto tutto il giorno, ero distrutto emotivamente, ma in senso buono. Avevo una paura grande che mi venisse un attacco di panico prima di salire sul palco”.

Pubblicato il

20 Dicembre 2024, 12:34

Condividi sui social