08 Settembre 2024, 16:05
3' DI LETTURA
Fedez continua ad aggiornare i follower su Instagram sui suoi spostamenti. Sabato 6 settembre, il rapper di Rozzano è stato protagonista di una tripletta, esibendosi in tre località diverse, tra la Sicilia e la Calabria, nella stessa sera. Ma non sono mancati gli inconvenienti prontamente documentati sui social. La prima “sfiga” si è palesata mentre il cantante stava percorrendo l’autostrada Messina-Palermo. Il van scuro su cui viaggiava è stato costretto a fermarsi nei pressi di Capo d’Orlando a causa di una ruota forata. “Il panorama è bello, il punto in cui siamo fermi un po’ meno, la ruota non è messa benissimo. Altra cosa non bella è che questa scia di cosa nera sembrerebbe arrivare proprio dal nostro van”, ha raccontato in una serie di Instagram Stories.
Dopo l’intervento del soccorso stradale, il rapper ha ripreso il suo viaggio. “Sani e salvi”, ha scritto a corredo di uno scatto che lo ritrae mentre si consola facendo una scorpacciata di arancine. Durante la performance a Torrenova, nel Messinese, si è però verificato un problema tecnico e Fedez si è ritrovato a cantare il suo ultimo brano “Sexy shop” senza autotune con risultati a dir poco imbarazzanti. Sui social sono partiti gli sfottò: “L’unico problema tecnico è che non sa cantare”, “Sono più intonata io sotto la doccia”, “Come diceva Emilio Fede??? Che figura di me*da”, “Ha fatto pure San Siro pensa te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fedez è intervenuto sulla vicenda via Instagram. “Video viralissimo del giorno, super scoop: ho cantato di me*da ‘Sexy shop’ ieri ad una data – ha esordito – Innanzitutto, mai preteso o detto di essere Céline Dion. Però in questo caso non è che ho cantato di me*da perché non c’era l’autotune. Probabilmente l’avrei cantata di me*da anche senza l’autotune ma in questo caso l’autotune era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano. Quindi anche se l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata comunque perché l’autotune ti porta su delle note sbagliate rispetto a quelle della canzone”.
Il rapper non ha perso il gusto della provocazione: “Basta! Finita la polemica. Di cosa parliamo adesso? Piove governo ladro. È un modo di dire, adesso faranno un articolo su di me che attacco il governo. Detto ciò, non vi nascondo che mi girano un pochino le pa**ine anche a me perché ci tengo sempre a dare il meglio e non siamo riusciti a risolvere il problema tecnico su quel brano lì. Anche perché avevamo tre date in una notte sola, l’ultima siamo arrivati alle 4 di notte. Grazie a tutti quelli che sono venuti, è stata una figata nonostante abbia cantato di me*da ‘Sexy shop’”.
Pubblicato il
08 Settembre 2024, 16:05