Celebrità

Fedez ricoverato in ospedale? L’indiscrezione che allarma i fan. Ma lo staff smentisce

di

14 Giugno 2024, 12:38

3' DI LETTURA

È ancora allarme per la salute di Fedez. Secondo un’indiscrezione lanciata su Instagram da Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, il rapper sarebbe nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo stesso dove nel marzo 2022 fu sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore neuroendocrino al pancreas. “Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano – ha svelato Alessandro Rosica in una Story – Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo”. Il gossipparo augura buona fortuna all’ex marito di Chiara Ferragni: “In bocca al lupo e torna presto, devi sfamarci con il gossip. P.s. l’altra volta ti ho allungato la vita”. Il settimanale “Oggi” ha sentito l’entourage del rapper milanese che ha bollato la notizia come “bufala”. “Possiamo dirvi con certezza che Fedez è stato poco bene ma non è ricoverato in ospedale – ha fatto sapere Michel Dessì, inviato di “Pomeriggio Cinque” – È sotto stress. Possiamo immaginare sia per la separazione da Chiara Ferragni, sia per la questione sull’indagine dopo il pestaggio di Iovino. Una serie di eventi e conseguenze che lo hanno portato a stare poco bene. Possiamo dare con certezza che non è ricoverato”.

Fedez (Foto da video)

Un mese fa, Fedez diede buca ad Alessandro Cattelan per un problema di salute

Poco meno di un mese fa, Fedez era stato costretto a recarsi al pronto soccorso per poi fare ritorno a casa. “Dillinger News”, sito che fa capo a Fabrizio Corona, aveva lanciato un’indiscrezione inquietante che parlava di “problemi molto gravi allo stomaco”. Ad accrescere la preoccupazione era intervenuta l’Ansa con un flash: “La situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento. È quanto si apprende dallo staff del rapper”.  In quell’occasione, Fedez si era affrettato a farsi vivo su Instagram per tranquillizzare tutti. “Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”, aveva affermato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

Con la modella Garance Authié sarebbe già finita

Dopo quell’episodio, il rapper era tornato alla vita di prima e in queste settimane ha riempito le pagine dei magazine di gossip per via del flirt con la modella francese Garance Authié che lo scorso weekend lo ha raggiunto a Milano. Una frequentazione che, a detta di “Dillinger News”, si sarebbe già conclusa. Adesso Fedez torna tristemente alla ribalta per un nuovo problema di salute in riferimento al quale al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali. Nel settembre del 2023, il rapper fu ricoverato al Fatebenefratelli-Sacco di Milano, a causa di un’emorragia interna dovuta a due ulcere.

Pubblicato il

14 Giugno 2024, 12:38

Condividi sui social