Star di OnlyFans: "Così Fedez sceglie le ragazze per le sue feste"

La star di OnlyFans: “Così Fedez sceglie le ragazze per le sue feste”

Daniela Vitello

La star di OnlyFans: “Così Fedez sceglie le ragazze per le sue feste”

| 07/06/2024
La star di OnlyFans: “Così Fedez sceglie le ragazze per le sue feste”

5' DI LETTURA

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez ha riscoperto il piacere di essere single e rivendica il diritto di andare avanti con la sua vita. Ogni occasione è buona per far festa. Un esempio? Il release party di “Sexy Shop”, il nuovo singolo in cui il rapper duetta con Emis Killa. A svelare i retroscena dell’happening è una starlette di OnlyFans, tale Manuela La Cetacea, nome d’arte di Manuela Bassani. La 26enne ha raccontato al settimanale “Gente” di essere stata invitata da “una mia amica lì presente che organizzava l’evento e che si occupava di portare le ragazze immagine”.

Manuela La Cetacea (Foto Instagram)

“Fedez e i suoi amici guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono ‘questa sì e questa no'”

“Erano diverse le ragazze di OnlyFans presenti al party, invitate esplicitamente come ‘ragazze immagine’ – ha confidato – Se servono ragazze carine me lo chiedono perché ho molti contatti nell’ambiente (…) Se le ragazze scarseggiano a una festa succede che me lo chiedono. Chi fa OnlyFans poi è più propensa a essere una ragazza immagine in un contesto del genere”. Le ragazze dovevano rispondere a dei requisiti ben precisi, in particolare dovevano essere “di bella presenza, con i tacchi, carine e con po’ di follower. Età tra i 20 e i 25 anni”. “Sono venute tutte gratis – ha affermato Manuela La Cetacea – Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro”. A dare l’ok finale sarebbero stati l’ex marito di Chiara Ferragni e i suoi amici: “Da quel che so di Fedez e dei suoi amici, tipo Taxi B che era alla festa con lui. Si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono ‘questa sì e questa no'”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Rosa Chemical (Foto da video)

Fedez: “Io di nuovo a Sanremo? Finalmente sarei libero di fare il caz*o che voglio”

Nei giorni scorsi, Fedez ha partecipato ad una diretta su Twitch con GrenBaud. Il rapper si è detto propenso a tornare a Sanremo nel 2025: “Con l’idea giusta sì”. “E poi finalmente sarei libero di fare il caz*o che voglio”, ha aggiunto lanciando quella che ha l’aria di essere una frecciatina a Chiara Ferragni considerata l’esperienza disastrosa vissuta dai due in occasione della loro ultima trasferta sanremese. “Perché prima non eri libero?”, ha incalzato GrenBaud. “Era un po’ problematico…”, ha risposto il cantante. “Ma Amadeus lascia un botto di libertà”, ha sottolineato GrenBaud. “Ma infatti non parlavo di Amadeus”, ha sentenziato il rapper. Sostanzialmente, Fedez ha confermato le parole pronunciate qualche giorno fa a “Gurulandia” da Fabrizio Corona: “E’ stato costretto a vivere in una bolla per tantissimo tempo perché la moglie lo costringeva a vivere una vita che non era la sua. Lui ha accettato di vivere quella vita perché gli conveniva anche da un punto di vista economico”.

“Con Chiara relazione tossica in cui ci facevamo del male a vicenda, non sopportavo il suo ambiente”

Nella diretta Twitch con GrenBaud, Fedez ha definito “tossica” la storia con la sua ex moglie. Così la dipinge anche nel suo nuovo singolo “Sexy Shop”. “Racconto quello che ho vissuto, una relazione tossica in cui ci facevamo del male a vicenda – ha spiegato -Non mi sembra di attribuire colpe a nessuno. Fortunatamente quando chiudi una relazione, chiudi anche con tutta la cerchia. C’erano persone che non mi andavano a genio, non ho mai fatto segreto di non sopportare l’ambiente circostante. Non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire, fare e pagare anche vacanze. Oggi riesco a essere me stesso, ma non rinnego nulla. Bisogna andare avanti”, ha affermato. Per poi aggiungere: “I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Torno a uscire con amici che mi piacciono, mentre prima non era sempre così”

Riguardo alla sua nuova vita da single, Fedez ha dichiarato: “Sembra che vado sempre a ballare, ma non esco tutte le sere. Che ca**o devo fare, vado avanti con la mia vita. Devo focalizzarmi solo sui pro, altrimenti è impossibile uscirne. Questo è un capitolo nuovo della mia vita, non so cosa può succedermi. Ho cambiato la routine, torno a uscire con amici che prima vedevo meno, persone che vengono dal mio ambiente, che mi piacciono, mentre prima non era sempre così”. Secondo Selvaggia Lucarelli, autrice del bestseller “Il vaso di Pandoro” sull’ascesa e la caduta dei Ferragnez, Fedez virerebbe verso l’autodistruzione. “Tra Fedez e Ferragni chi potrà risollevarsi prima? Punto su di lei – ha affermato in un’intervista a “Oggi” – lui mi sembra abbia imboccato una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze. È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti”.

Selvaggia Lucarelli: “Fedez è ossessionato dall’idea che gli altri vogliano fregarlo, rubargli i soldi”

“Le voci che girano lo descrivono come una persona ossessionata dall’idea che gli altri vogliano fregarlo, rubargli i soldi, approfittarsi di lui – ha aggiunto la scrittrice – Penso sia un problema di proiezione sugli altri del proprio comportamento. Questa, però, assomiglia a una diagnosi, e non dovrei farla io. Questo volersi far male da solo è un tratto di personalità interessante”. “Penso che lui sia il più intelligente, lei è leggera, superficiale e bisognosa di sostegno e sicurezza – è l’analisi di Selvaggia Lucarelli – La Ferragni in fondo è rimasta la ragazza di provincia delle origini. Lui è un imprenditore vero, lei un’influencer con una grande passione per il denaro”. Riguardo al singolo “Sexy Shop” visto inizialmente come una reveng song, la penna del “Fatto Quotidiano” ha dichiarato: “Credo che dopo aver fatto soldi con il matrimonio, ora ne voglia fare con il divorzio. Confermandosi, oltre che un pessimo marito, anche un pessimo rapper, visto che si ispira a Shakira e le parole sono ineleganti per uno che aveva dichiarato che avrebbe tutelato moglie e figli. Ho il sospetto che sarà proprio Fedez a farci stare simpatica di nuovo la Ferragni”.

Pubblicato il 07/06/2024 13:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965