Fedez rompe il silenzio: "Dicono che sono in fin di vita"

Fedez rompe il silenzio: “Dicono che sono in fin di vita”. Ecco come stanno davvero le cose

Daniela Vitello

Fedez rompe il silenzio: “Dicono che sono in fin di vita”. Ecco come stanno davvero le cose

| 20/05/2024
Fedez rompe il silenzio: “Dicono che sono in fin di vita”. Ecco come stanno davvero le cose

2' DI LETTURA

“Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”. Federico Lucia, in arte Fedez, fa capolino sui social per smentire le indiscrezioni circolate nelle ultime ore in merito ad un presunto peggioramento delle sue condizioni di salute. Il primo a mettere in circolazione il rumor è stato “Dillinger News”, sito che fa capo a Fabrizio Corona.

La Instagram Story di Fedez

La bomba di “Dillinger News”: “Problemi molto gravi allo stomaco”

“Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’ – si legge – Ma dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino – che abbiamo chiarito su questo giornale – tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Alessandro Cattelan

Fedez avrebbe fatto visita al pronto soccorso per poi fare ritorno a casa

Alla bomba sganciata da “Dillinger News” si è poi aggiunto un flash dell’Ansa ancora più allarmante: “La situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento. È quanto si apprende dallo staff del rapper. Non si ha però al momento conferma dell’ipotesi di un nuovo ricovero di cui parlano alcune indiscrezioni”. In realtà, il rapper avrebbe fatto visita al pronto soccorso per poi fare ritorno a casa. Fedez ha ammesso di aver avuto dei problemi di salute, gli stessi che gli impediranno di prendere parte alla prima puntata del nuovo show di Alessandro Cattelan. Ma allo stesso tempo ha voluto a rassicurare tutti: “Non sto morendo”.

Pubblicato il 20/05/2024 16:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965