23 Febbraio 2024, 18:04
2' DI LETTURA
Fedez rompe il silenzio dopo la rottura con Chiara Ferragni. Venerdì 23 febbraio Michel Dessì, inviato di “Pomeriggio Cinque”, ha intercettato il rapper sotto casa di un amico. Il cantante, a sorpresa, si è fermato per un breve scambio di battute con il giornalista del programma condotto da Myrta Merlino con la quale notoriamente non corre buon sangue. “Io sto bene grazie, tu come stai? Se confermo questa storia? Dai ragazzi…secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?”, ha esordito. “Cosa mi vuoi chiedere? Cosa vuoi sapere?”, ha aggiunto sempre più scocciato.
Michel Dessì ha tirato fuori l’ipotesi del complotto. “Secondo lei, io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? No? E allora che domanda mi sta facendo? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa – ha sentenziato Fedez – Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Ok? A me non interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con mia moglie? Se io le chiedessi come si comporta con sua moglie, come lo percepirebbe?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Le risponderei: ‘Sono fatti miei’”, ha risposto Michel Dessì. “Esatto, però io sono esposto in pubblico…Io accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico – ha precisato il rapper – ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…come le sembra?”. “Se andrò alla sfilata di Donatella Versace oggi pomeriggio? Certo, perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicino in questo momento”, ha chiosato. Dalle riprese, si evince che Fedez non indossa più la fede. Dopo la messa in onda della breve intervista, Myrta Merlino ha ringraziato il cantante per essersi fermato a parlare con l’inviato di “Pomeriggio Cinque”.
Michel Dessì, appostato sotto casa di Chiara Ferragni a CityLife, ha raccontato un altro particolare. “Chiara Ferragni è a casa e poco fa è arrivato Franco, il papà di Fedez – ha rivelato – Mi sono avvicinato, ho provato a parlare con lui, però era un po’ scocciato, anche un po’ dispiaciuto. Si è un po’ nascosto da noi, è salito su un van con i vetri oscurati che Chiara Ferragni utilizza per spostarsi senza farsi notare. È entrato in questo cancello ed è uscito insieme ai due nipoti, Leone e Vittoria. Immaginiamo che li abbia portati a giocare al parco. Ovviamente non lo abbiamo disturbato. Quindi c’è stato questo avvicinamento tra il padre di Federico e Chiara”.
Pubblicato il
23 Febbraio 2024, 18:04