Fedez è ancora ricoverato al Policlinico di Milano a causa di una nuova emorragia interna. Venerdì 12 luglio, il rapper è riapparso su Instagram per fare un chiarimento sul suo stato di salute “onde evitare articoli basati sulla fantascienza”. “Ciao a tutti, faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli online basati non so su cosa – ha esordito in una Instagram Story – Addirittura parlano di un mio abuso di alcol, di droghe e non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto in cui mi hanno ricucito sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti”.
Fedez dall’ospedale: “Non so se potrò fare gli show dj set questa estate”
“Fortunatamente rispetto all’emorragia che ho avuto l’altra volta è stato un sanguinamento minore – ha confessato il cantante – Grazie mille a tutti per i messaggi che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Spero che oggi mi dimettano”. “Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti questa estate – ha aggiunto in un’altra Story – Spero di sì perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai”.
Fedez e le frecciatine lanciate a Chiara Ferragni dall’ospedale
Giovedì 11 luglio, Fedez aveva lanciato via social una serie di frecciatine, presumibilmente all’indirizzo della sua ex moglie Chiara Ferragni, poi rimosse. Tra queste il verso di una canzone scritta qualche ora prima del ricovero e che sembra riferirsi proprio alla sua separazione: “Sbagli se pensi che non ho mai amato/Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato/I buchi allo stomaco che mi son fatto/Per tutto lo schifo che ho accumulato”. L’imprenditrice digitale ha reagito silenziando i suoi social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Roberto Alessi: “Io e Fedez non siamo amici ma l’ho chiamato e…”
Delle condizioni di salute di Fedez aveva parlato ieri pomeriggio il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi a “Pomeriggio Cinque News”. “Avevo incontrato da poco Fedez – aveva svelato – In realtà, io e lui però non siamo mai stati amici perché non ci siamo mai frequentati. Poi per un modo mio naturale di muovermi, quando le persone sono troppo aggredite anche dai mass media e dai giornalisti come me, mi diventano simpatici, per cui mi sono avvicinato. Ora io speravo di darti delle notizie più leggere. L’ho chiamato, è ancora ricoverato al Policlinico e la situazione è delicata ed è legata ancora al tipo di suture che sono state fatte quando è stato operato, gli hanno dovuto spostare parte degli organi e si creano queste emorragie. Spero che rientri al più presto”.
“A Fedez dobbiamo molto ma non ho apprezzato la sua frecciatina”
“Sai, quei personaggi di spettacolo ci devono regalare gioia, musica e questo adesso non succede. Io che sono un esperto di personaggi mi trovo un po’ spiazzato – aveva aggiunto il giornalista – Anche perché a questa persona noi dobbiamo molto, al di là dell’opera umanitaria infinita che ha fatto e che ho già sottolineato, ma anche momenti di svago con la sua musica. Se è vero che ha lanciato una frecciatina (a Chiara Ferragni, ndr)? Quella però è una cosa che io non ho apprezzato”.