Martedì 18 giugno Fedez ha interrotto il suo lungo silenzio social. Da giorni, ormai, il rapper non dava più notizie di sé e non condivideva né post né Stories. Un particolare che aveva destato preoccupazione in considerazione anche delle voci che lo davano alle prese con un problema di salute e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso dove a marzo del 2022 fu operato per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. A smentire i rumors di un suo ricovero, oltre allo staff del cantante, è intervenuto anche il San Raffaele. Tuttavia, a giudicare da uno scatto postato oggi sulla sua pagina Instagram che lo ritrae con una flebo attaccata al braccio in una struttura sanitaria, sembra che Fedez non sia stato bene negli ultimi giorni.
Il rapper ha adottato un cucciolo di Golden Retriever molto somigliante a Paloma
Il rapper prova a riderci su scrivendo “Inserisci frase motivazionale a caso” nella didascalia che accompagna la carrellata di immagini che documenta il caos che ultimamente ha contraddistinto la sua vita. C’è però una bella notizia. Il rapper ha adottato un cucciolo di Golden Retriever molto somigliante a Paloma, il cane di famiglia rimasto a vivere nel superattico di CityLife con Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria. Il cantante aveva svelato di sentire molto la mancanza di Paloma che, per ragioni a lui sconosciute, non avrebbe più potuto incontrare dopo la sua separazione dalla moglie. Alcuni follower hanno scambiato il nuovo arrivato con Paloma ma a quanto pare si tratta di un altro cane e probabilmente della stessa razza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Roberto Alessi: “Ho incontrato Fedez con Garance Authié e…”
Nel frattempo, la storia tra Fedez e Garance Authié prosegue a gonfie vele. Pare che la modella francese si sia trattenuta qualche giorno in più a Milano rispetto al solito weekend proprio per stare vicina al rapper in questo momento di difficoltà. A tal proposito, Roberto Alessi ha raccontato un aneddoto a “Pomeriggio Cinque News”. “Ho delle novità in merito a Federico – ha annunciato il direttore di “Novella 2000” – Ieri avevo un po’ di sete e quindi sono sceso al bar che ho sotto casa mia e chi ti trovo? Fedez insieme a Garance Authié. E alla faccia del bicarbonato di sodio. Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento”.