Fedez lancia frecciate all'ex moglie dall'ospedale, poi cancella tutto

Fedez lancia frecciate a Chiara Ferragni dall’ospedale e battibecca con il noto gossipparo

Daniela Vitello

Fedez lancia frecciate a Chiara Ferragni dall’ospedale e battibecca con il noto gossipparo

| 11/07/2024
Fedez lancia frecciate a Chiara Ferragni dall’ospedale e battibecca con il noto gossipparo

3' DI LETTURA

Nuovo problema di salute per Federico Lucia, in arte Fedez. Il rapper di Rozzano ha avuto una nuova emorragia interna ed è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici del Policlinico di Milano. Dopo una gastroscopia, il cantante è stato sottoposto ad una procedura per fermarla. È stato lui stesso a comunicarlo attraverso una Instagram Story. “Sono tipo dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne”, ha scritto a corredo di una foto che lo ritrae sdraiato in un lettino del pronto soccorso. Quindi ha ringraziato chi lo ha soccorso: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

La canzone scritta qualche ora prima del ricovero in ospedale

Fedez ha postato i versi di una canzone scritta qualche ora prima del malore che lo ha costretto al ricovero in ospedale e che sembrano riferirsi alla sua separazione da Chiara Ferragni: “Sbagli se pensi che non ho mai amato/Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato/I buchi allo stomaco che mi son fatto/Per tutto lo schifo che ho accumulato”. A seguire un altro messaggio, poi rimosso, che suona come frecciatina all’ex moglie: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Il cantante ha anche battibeccato a distanza con il gossipparo Amedeo Venza che lo ha criticato per la scelta di mostrarsi sui social mentre si trova al pronto soccorso.

Le Instagram Stories di Fedez

Fedez ad Amedeo Venza: “Vuoi le foto della mia emorragia?”

“Tutte le volte a farsi le foto come se fossero in terapia intensiva… Gli farei vedere la gente in ospedale che lotta per davvero! Va bene farlo una volta. Ma due, tre, quattro e cinque poi diventate ridicoli, più di quanto già lo siete”, ha scritto l’esperto di gossip. “E puntualmente arrivano i ratti come questo soggetto il cui lavoro credo sia quello di commentare e giudicare la vita altrui. Non mi stupisco più di nulla ormai”, ha replicato il rapper a muso duro. Per poi aggiungere: “Ti mando le foto dell’emorragia interna o vuoi anche le foto della mia me**a piena di sangue così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza? Tanto oggi non ho molto da fare”. “No Federico, semplicemente pensa a curarti invece di riprendere minuto per minuto. Ti auguro una buona guarigione”, ha controreplicato Amedeo Venza.

Fedez risponde ad Amedeo Venza (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli contro Fedez: “In ospedale post e foto per suscitare empatia”

Ma non è finita qui. Perché Fedez ha condiviso un’altra Story, rimossa ma prontamente immortalata da Selvaggia Lucarelli, che sembra un altro attacco all’ex moglie. “Fa bene avere in giro persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su letto di ospedale”, aveva scritto il cantante. Durissimo il commento di Selvaggia Lucarelli: “Ovviamente non risponde alle domande sul suo ruolo nel pestaggio di Iovino. Non risponde ai servizi sulla sua beneficenza opaca e sui soldi ai terremotati di Amatrice. Lì silenzio. In ospedale però post e foto, per suscitare empatia. Dai, è una macchina che non funziona più, cambia registro. E auguri”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli: “Su beneficenza e risse difende la sua privacy”

Selvaggia Lucarelli accusa neanche troppo velatamente il rapper di aver abbandonato la moglie nel momento del bisogno: “E niente. Solo aggiornamenti sulla salute. Su beneficenza e risse invece difende la sua privacy. E poi ovviamente il piantino perché c’è chi continua la sua vita quando lui sta male. Che poi mi pare sia un po’ quello che ha fatto lui tra Coachella e foto nudo mentre la moglie viveva il periodo peggiore della sua esistenza”. Non è la prima volta che l‘editorialista de “Il Fatto Quotidiano” empatizza con l’imprenditrice digitale.

Pubblicato il 11/07/2024 17:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965