Fedez aprirà un canale OnlyFans. È stato lo stesso rapper ad annunciarlo ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara” condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’ex marito di Chiara Ferragni ha inviato alcuni audio al primo per dargli la notizia in anteprima. “Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità”, ha esordito. “Ehi Fede, che c’è? Brutte notizie? Ti prego, non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?”, ha chiesto il giornalista. Fedez lo ha subito tranquillizzato: “No no, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori”. Giuseppe Cruciani ha tirato un sospiro di sollievo: “Ah meno male, pensavo che mi dicessi che volevi scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Sì però adesso che ci penso…ma che ca**o dici? OnlyFans che vuol dire? Ma che sei matto?”.
Fedez: “Mi hai dato un’idea, ora scrivo un libro su Selvaggia Lucarelli”
“Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale – ha spiegato il rapper – Fa ridere perchè tutti mi che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans (…) Niente sesso esplicito, un sacco di star americane lo utilizzano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di sesso”. Fedez non ha fatto cadere nel vuoto la battuta del conduttore sulla sua acerrima nemica Selvaggia Lucarelli. “Più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli adesso ci penso anche su quello”, ha fatto sapere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giuseppe Cruciani: “Fedez è un genio ma parla troppo”
In una recente ospitata a “Non lo faccio solo per moda”, podcast di Giulia Salemi, Giuseppe Cruciani ha parlato del suo rapporto con l’ex marito di Chiara Ferragni. “Fedez è una persona geniale, anche sottovalutata da un punto di vista della sua creatività – ha affermato – Come tutti noi ha dei difetti, parla anche troppo, io glielo dico sempre. Lui risponde perché non si trattiene, è un generoso, regala anche perle e la sua presenza a delle persone che non se lo meritano perché comunque fa clic. Lui è una macchina da guerra, uno capace di inventarsi una cosa in un giorno, di mettere in moto un meccanismo. Da un punto di vista imprenditoriale, è veramente bravo. E’ anche una persona capace di cogliere un sacco di sfumature e per la sua età non è scontato. Noi ci sentiamo spesso, è una persona che stimo, ci diamo consigli a vicenda. Però quando dice delle ca***te, anche in pubblico lo attacco perché con le persone che conosci non devi mai fingere. Quando fanno delle ca***te o quando dicono delle cose sbagliate glielo devi dire, anche in faccia, anche pubblicamente, e vedrai che loro apprezzeranno di più. La cosa peggiore è quella di dare sempre ragione alle persone che conosci o per interesse o perché ti sono amiche”.
“Di Selvaggia Lucarelli non parlo, non mi interessa”
Poi interpellato da Giulia Salemi sul libro “Il vaso di Pandora”, Giuseppe Cruciani ha detto: “Non ho letto il libro di Selvaggia. Se lo leggerò? No. Non parlo della persona che hai nominato. Mi sono ripromesso di non parlare mai di alcune persone, non per sottrarmi alle cose ma perché non mi interessa. Non voglio che una mia sola parola venga attribuita a persone per la cui attività sono totalmente indifferente. Odio il moralismo, odio le persone che ti puntano il dito addosso. Questa è una cosa per me insopportabile. Spesso nel mestiere della comunicazione ci sono persone che stanno sempre col ditino alzato a dirti: ‘Hai fatto bene’, ‘Hai fatto male’. Non è che il mondo della beneficenza ha avuto uno choc, può darsi pure che ci sarà un cambiamento, non lo so, mi interessa poco”.