Fedez potrebbe aver già voltato pagina dopo la separazione da Chiara Ferragni. Durante il weekend appena trascorso, mentre l’ex moglie partiva alla volta di Madrid con Leone e Vittoria per trascorrere qualche giorno con gli amici Alvaro Morata e Alice Campello, il rapper si sollazzava a Montecarlo a bordo dello yacht dell’amico e socio in affari Leonardo Maria Del Vecchio (i due insieme a Lazza hanno lanciato sul mercato la bibita Boem, ndr). La trasferta era legata al GP di Monaco vinto da Charles Leclerc. Quest’ultimo nelle scorse ore è anche salito a bordo della mega barca del quarto dei sei figli del fondatore di Luxottica per un saluto.
Il rapper in atteggiamenti intimi con la modella francese Garance Authié
Fedez ha infiammato il gossip mostrandosi in atteggiamenti intimi con la modella francese Garance Authié che compare anche nelle Instagram Stories del rapper sullo yacht dove ha trascorso il fine settimana. I due sono anche stati avvistati mano nella mano al Gran Premio di Monaco, come documenta un video postato sui social da “Very Inutil People”. “Una frequentazione che procede da qualche mese – fa sapere la pagina di gossip – il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Garance Authié
Nata nel 2004, Garance Authié è bionda, ha gli occhi azzurri e un fisico impeccabile. La modella francese ha iniziato la sua carriera da bambina posando per il suo primo servizio fotografico professionale a soli nove anni. Attualmente, è rappresentata da due agenzie di moda francesi e una spagnola. Alta 180 cm, Garance Authié coltiva una passione per la danza e l’equitazione e sogna di intraprendere una carriera cinematografica in futuro. Nel frattempo, non ha trascurato gli studi: è iscritta alla IE Business School di Madrid, un’università specializzata in management e finanza.