Fedez ha ricominciato a viaggiare e a coltivare le sue passioni. Dismessi gli abiti di marito, adesso conduce una vita da single, sempre in giro per il mondo tra alberghi di lusso, auto e divertimenti di ogni genere. Archiviate le polemiche esplose dopo la sua intervista rilasciata a Francesca Fagnani a “Belve”, ha deciso di volare a Los Angeles. L’occasione è la partecipazione a uno dei festival musicali più importanti del mondo, il Coachella. Giorni di divertimento immortalati da foto e storie pubblicate su Instagram, tra ironia, provocazione e ostentazione del lusso. Fedez, infatti, ha ricominciato ad essere molto attivo sui social e a condividere le sue scorribande da 34enne single che vuole recuperare il tempo perduto.
I Ferragnez si incontrarono per la prima volta nel 2016 proprio al Coachella
Gli ultimi tre anni, come ha confessato lui stesso nell’intervista a “Belve”, sono stati parecchio complessi. Tra tumore, operazioni, depressione, nuovi problemi di salute e la crisi matrimoniale, Fedez si era un po’ spento ed eclissato dai social. C’è però da dire che il Coachella non è un luogo a caso, ma carico di significato per Fedez e per quella che ancora chiama “mia moglie”, cioè Chiara Ferragni. E’ qui infatti che i due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, un’atmosfera che hanno voluto ricreare per il loro matrimonio a Noto. Non è chiaro se per Fedez si tratti di un nuovo inizio o di una botta di nostalgia. Certo è che alla fine dell’intervista con Francesca Fagnani, il rapper ha voluto sottolineare che Chiara Ferragni “resterà sempre la madre dei miei figli e la donna più importante per me”.
Il rapper a bordo di un aereo privato, poi sulla terrazza di un hotel a Los Angeles
In questi ultimi anni Chiara Ferragni ha continuato a girare il mondo, spesso con amici o con le sorelle, Fedez invece è spesso rimasto a casa, lontano da eventi e divertimento. Chi da fuori osserva questa nuova versione del rapper dice che sia “rinato”, anche se tutta questa ostentazione di lusso e divertimento attira spesso molte critiche. Ora si concede aerei privati e alberghi di lusso. Sulle sue ultime Instagram stories lo vediamo in volo su un aereo privato, poi sulla terrazza di un hotel a Los Angeles. Si tratta del Waldorf Astoria Beverly Hills, un posto incantevole con ogni tipo di confort. Dal terrazzo, infatti, si può godere il panorama di Los Angeles. Una notte in questa magica suite, dotata di finestre a vetri e dunque di luce naturale, e di vasca idromassaggio può costare dai 3.818 ai € 4.460 euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fedez si mostra sul balcone della sua camera d’hotel senza nulla addosso
È chiaro che Fedez non abbia alcuna intenzione di badare a spese né alle critiche della gente. E del resto è stato lui stesso a confidarlo, parlando con Francesca Fagnani. Quando la conduttrice gli ha chiesto quale sia il suo rapporto con i soldi lui ha prontamente risposto: “Diciamo che non voglio essere il più ricco del cimitero”. Ed eccolo allora a bordo di una limousine con il tettino illuminato come se fosse un cielo stellato, oppure a bordo della Rolls Royce che lo ha portato in giro per Los Angeles. Tornano anche le foto di nudo. Fedez si mostra sul balcone della sua camera d’hotel senza nulla addosso, a coprirlo solo un cuoricino giallo. “Buongiorno stelline”, ha scritto Fedez a corredo della foto. Nella storia successiva il rapper ha pubblicato la stessa foto ma con addosso i boxer. “Scusate volevo mettere questa”, ha ironizzato.