Gossip

Fedez coinvolto in una rissa con il rapper Naska? “I figli non si toccano”

di

19 Marzo 2024, 12:41

3' DI LETTURA

Quattro giorni fa “Dillinger News”, sito che fa capo a Fabrizio Corona, ha dato la notizia di una rissa in cui sarebbe stato coinvolto Fedez. “Come vi avevamo preannunciato sta tornando quello di un tempo, letteralmente (…) – si legge – Siamo sicuri del fatto che ieri sera ha fatto una rissa molto accesa al release party di Tony Effe (…) Ma quale sarebbe stato il casus belli? A quanto pare i suoi figli”. Alla festa organizzata per il lancio del disco di Tony Effe, ex fidanzato di Taylor Mega, era presente “tutta la scena del trap che conta”, compreso Lazza, socio in affari del marito (o ex marito) di Chiara Ferragni.

Fedez al party di Tony Effe (Foto Instagram)

“Alle vie della Milano bene, adesso Fedez preferisce Rozzano”

“Dillinger News” ha posto l’accento sul cambiamento di Fedez. Da quando domenica 18 febbraio si è lasciato alle spalle la porta del superattico di CityLife dove si era trasferito con moglie e figli lo scorso novembre, il rapper è tornato alle origini. Per prima cosa è tornato a vivere nel suo vecchio appartamento in zona Navigli, poi ha ripreso a frequentare i suoi vecchi amici. “Piuttosto che frequentare palazzo Parigi e le vie della Milano bene, preferisce la Rozzano in cui è cresciuto e in cui ha portato i figli”, si legge sul sito di Fabrizio Corona.

Tedua, Fedez e Lazza al party di Tony Effe (Foto Instagram)

“Dagospia”: “La rissa con Naska all’ingresso del Lucid”

“Dagospia” ha fornito qualche dettaglio in più sulla presunta rissa scoppiata al party di Tony Effe. “A Milano vociferano a Dagospia che il fattaccio sia avvenuto davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dove vanno i vip per non farsi vedere – fa sapere il portale di Roberto D’Agostino – Nel mirino di Fedez è finito Naska, al secolo Diego Caterbetti, un bonazzo in modalità Damiano dei Maneskins che si muove in bilico tra pop e punk e urla cose come ‘saremo rotti, storti, disfatti, ma mai come gli altri’ e ‘volevi il bello e dannato, ma ci hai guadagnato, sono pure alcolizzato’. E a fine novembre salirà sul palco del Forum di Assago. Il casus belli di tanto fervore muscoloide di Federico Lucia, secondo Corona, sarebbe racchiuso in una frase sibillina ‘A quanto pare, i suoi figli’. Che c’entra il baldo Naska con Chiara Ferragni? Ah, saperlo…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Naska (Foto Instagram)

La lite che ha fatto “scoppiare” i Ferragnez: “Sospetti, gelosie, sedicenti tradimenti”

“Dagospia” è tornato anche sulla lite che ha fatto “scoppiare” i Ferragnez. “Dismesso il sorriso prefabbricato per gli allocchi-follower, l’influencer decaduta ha mostrato la dentiera avvelenata – si legge – E ha rovesciato al vile fuggitivo di tutto, di più. Qualcosa del genere: Ma che ca**o, proprio nel momento peggiore della mia vita, quando ho un bisogno cane di rimettere insieme i cocci della mia carriera e l’unica speranza è far ripartire il nostro teatrino familiare coi pupi e i bacetti, mi sdereni con il calcio dell’asino? Una parola tira una parolaccia, finché si è arrivati a un classico pippone di ogni matrimonio che si rispetti: i sospetti, la gelosia, l’ossessione di sedicenti tradimenti. Quando si aprono gli armadi di casa, si sa, gli scheletri non mancano mai. Del resto, una volta tornato a casa della mammina, il Fedezzone si è impegnato alla ricerca del tempo perduto”.

Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni ha rotto anche con Fabio Maria Damato?

L’imprenditrice digitale non avrebbe rotto solo con Fedez. “Altra bad news per Chiara – recita il post scriptum di “Dagospia” – La rottura con il suo ‘braccio destro e sinistro’ Fabio Maria Damato, anche lui indagato dalla procura di Milano per concorso in truffa aggravata, avrà uno strascico in tribunale”.

Pubblicato il

19 Marzo 2024, 12:41

Condividi sui social