Celebrità

Fedez e Naska, i motivi della rissa e le diverse versioni

di

19 Marzo 2024, 16:02

3' DI LETTURA

Maggiori dettagli sullo scontro tra Fedez e Diego Naska, avvenuto qualche sera fa all’ingresso del Lucid arrivano da “Fanpage.it”. Nel locale milanese si è svolto il party di presentazione di “ICON”, il nuovo disco del trapper Tony Effe. “Si parla di spintoni”, si legge su “Fanpage.it”. L’alterco sarebbe andato in scena poco dopo l’arrivo di Fedez insieme ad “alcuni tifosi del Milan e anche a un capo Ultras”. Secondo quanto riportato da “Dillinger News”, sito che fa capo a Fabrizio Corona, la lite sarebbe partita a causa di alcune parole offensive pronunciate dal cantante punk rock all’indirizzo dei figli di Fedez. A smentire tale versione sono fonti vicine a Naska: “Non solo era impensabile, ma non ce ne sarebbe stato neanche il tempo, Diego è stato aggredito subito”.

Naska (Foto Instagram)

Naska è molto amico di Luis Sal, ex socio di Fedez

Fonti vicine a Fedez raccontano un’altra verità. La tensione tra i due sarebbe riconducibile ad un commento lasciato da Naska qualche settimana fa sotto ad uno scambio di battute tra il rapper e un utente che aveva offeso Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria. “Mi s***o tua moglie e i tuoi figli mi chiamano papà”, aveva scritto un internauta. Naska aveva commentato postando lo sticker che ritrae un ragazzo a cui va l’acqua di traverso leggendo qualcosa. Fedez avrebbe preteso delle scuse dal cantante punk rock e al suo rifiuto sarebbe partito lo scontro. Naska è molto amico di Luis Sal, ex socio di Fedez nonché co-fondatore del podcast “Muschio Selvaggio” di cui il rapper ha nei giorni scorsi annunciato lo stop.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Naska con i La Sad (Foto Instagram)

Gli auguri social di Chiara Ferragni a Leone: “Grazie di avermi reso una mamma”

Oggi, martedì 19 marzo, Leone Lucia Ferragni ha compiuto 6 anni. È la prima volta che i Ferragnez sono distanti per il compleanno del figlio. “Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni – ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di uno scatto che la ritrae con il suo primogenito davanti alla torta – Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre”. “Oggi facciamo la festina, poi sabato è il compleanno della Vitto e faremo la festina anche per lei”, ha fatto sapere in una Instagram Story. L’imprenditrice digitale ha ringraziato i follower per starle accanto in “questi momenti in cui tutto è diverso, tutto è un po’ strano, tutto fa male”.

Chiara Ferragni con il figlio Leone (Foto Instagram)

Fedez travolto dalle critiche per la foto con il premio Nobel e non con il figlio

Fedez è stato invece travolto dalle critiche per il modo particolare in cui ha fatto gli auguri di compleanno al figlio. Nessuna foto del bimbo sui suoi social. Il rapper ha postato uno scatto che lo ritrae con il Premio Nobel per la pace Muhammad Yunus. “Onorato di aver conosciuto il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri – ha scritto nella didascalia – Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile. Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone”. “Vabbè tutto bello ma sinceramente mi aspettavo una foto carina solo per Leone, l’hai sempre fatto, ora non pubblichi più i tuoi figli ???”, “Vai a festeggiare con tuo figlio che è meglio…il Nobel per la pace cerca di vincerlo tu a casa”, hanno commentato alcuni follower. Tra le Stories, Fedez ha poi condiviso una strofa della canzone “Prima di ogni cosa” scritta per Leone dopo la sua nascita.

Pubblicato il

19 Marzo 2024, 16:02

Condividi sui social