Televisione

Fedez si rompe un dente e fa pace con Myrta Merlino

di

28 Febbraio 2024, 20:05

2' DI LETTURA

Per Fedez è davvero un periodaccio. Ieri il rapper aveva lanciato un appello chiedendo ironicamente ai suoi follower di inviargli cornetti portafortuna, amuleti, ferri di cavallo e oggetti simili contro il malocchio. Nonostante ciò, all’elenco di “sfighe”, si è aggiunto oggi un piccolo incidente avvenuto durante un allenamento di boxe. Nonostante avesse comprato “acqua di Lourdes”, Fedez si è infatti scheggiato un dente.

Le Instagram Stories di Fedez

Myrta Merlino incarica il suo inviato di consegnare un “regalino” a Fedez

Myrta Merlino, conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, ha incaricato l’inviato Michel Dessì di consegnare al rapper un cornetto portafortuna da parte sua. “Oggi è stato un incontro carino, affettuoso”, ha premesso la padrona di casa del contenitore pomeridiano di Canale 5. Segno che i rapporti con il cantante sono più distesi dopo gli scontri dei mesi scorsi.

Myrta Merlino (Foto da video)

Fedez e la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” si sono sentiti telefonicamente

“Da buon uomo del Sud non potevo non accogliere il suo invito”, ha detto Michel Dessì a Fedez dopo averlo intercettato. “Ho appena messo giù il telefono con Myrta. Giuro. Ha detto che sei licenziato! No scherzo – ha ironizzato il rapper abbracciando l’inviato di “Pomeriggio Cinque” – Ti immagini? Avrebbe fatto molto ridere”. “Ma che sta succedendo? – ha domandato il giornalista – Ho visto che si è pure scheggiato il dente. Tutto contro di lei”. “No, è autoironia – ha spiegato Fedez -Ti do una massima: non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e l’inviato di ‘Pomeriggio Cinque’ Michel Dessì (Foto da video)

La risposta del rapper in merito all’ipotesi di una riappacificazione con la moglie

“Posso farle una domanda un po’ più seria? Molti hanno detto: ‘C’è speranza che tornino insieme’ (ieri il rapper aveva indossato nuovamente la fede, ndr). Poi i giornali amplificano, scrivono. C’è questa speranza?”, ha incalzato Michel Dessì a proposito dell’ipotesi di una riappacificazione con la moglie Chiara Ferragni. “Ma secondo te lo vengo a dire a te? Chi vive sperando muore…disperato! Si dice così”, ha chiosato il cantante.

Myrta Merlino: “Questo Fedez in chiave autoironica ci piace molto”

“Questo Fedez in chiave autoironica ci piace molto – ha commentato Myrta Merlino a margine della clip – Io ci ho parlato oggi. Vuole parlare delle cose in cui crede. La sua battaglia contro il disagio mentale è grande”. Martedì 27 febbraio, Fedez ha incontrato a Torino oltre 300 studenti per discutere di salute mentale portando la sua personale esperienza.

Pubblicato il

28 Febbraio 2024, 20:05

Condividi sui social