Per Fedez è davvero un periodaccio. Ieri il rapper aveva lanciato un appello chiedendo ironicamente ai suoi follower di inviargli cornetti portafortuna, amuleti, ferri di cavallo e oggetti simili contro il malocchio. Nonostante ciò, all’elenco di “sfighe”, si è aggiunto oggi un piccolo incidente avvenuto durante un allenamento di boxe. Nonostante avesse comprato “acqua di Lourdes”, Fedez si è infatti scheggiato un dente.
Myrta Merlino incarica il suo inviato di consegnare un “regalino” a Fedez
Myrta Merlino, conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, ha incaricato l’inviato Michel Dessì di consegnare al rapper un cornetto portafortuna da parte sua. “Oggi è stato un incontro carino, affettuoso”, ha premesso la padrona di casa del contenitore pomeridiano di Canale 5. Segno che i rapporti con il cantante sono più distesi dopo gli scontri dei mesi scorsi.
Fedez e la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” si sono sentiti telefonicamente
“Da buon uomo del Sud non potevo non accogliere il suo invito”, ha detto Michel Dessì a Fedez dopo averlo intercettato. “Ho appena messo giù il telefono con Myrta. Giuro. Ha detto che sei licenziato! No scherzo – ha ironizzato il rapper abbracciando l’inviato di “Pomeriggio Cinque” – Ti immagini? Avrebbe fatto molto ridere”. “Ma che sta succedendo? – ha domandato il giornalista – Ho visto che si è pure scheggiato il dente. Tutto contro di lei”. “No, è autoironia – ha spiegato Fedez -Ti do una massima: non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La risposta del rapper in merito all’ipotesi di una riappacificazione con la moglie
“Posso farle una domanda un po’ più seria? Molti hanno detto: ‘C’è speranza che tornino insieme’ (ieri il rapper aveva indossato nuovamente la fede, ndr). Poi i giornali amplificano, scrivono. C’è questa speranza?”, ha incalzato Michel Dessì a proposito dell’ipotesi di una riappacificazione con la moglie Chiara Ferragni. “Ma secondo te lo vengo a dire a te? Chi vive sperando muore…disperato! Si dice così”, ha chiosato il cantante.
Myrta Merlino: “Questo Fedez in chiave autoironica ci piace molto”
“Questo Fedez in chiave autoironica ci piace molto – ha commentato Myrta Merlino a margine della clip – Io ci ho parlato oggi. Vuole parlare delle cose in cui crede. La sua battaglia contro il disagio mentale è grande”. Martedì 27 febbraio, Fedez ha incontrato a Torino oltre 300 studenti per discutere di salute mentale portando la sua personale esperienza.