In occasione dell’uscita della terzultima puntata di “Muschio Selvaggio”, Fedez fa chiarezza sul destino del podcast finito al centro di una controversia legale con il suo ex socio Luis Sal. Le parole del rapper arrivano all’indomani dell’annuncio della chiusura del podcast che al momento conduce insieme a Davide Marra, in arte Mr. Marra. “È uscita l’ultima puntata di ‘Muschio Selvaggio’ – ha esordito Fedez in una Instagram Story – Prima di girare la puntata, io e Marra abbiamo registrato una piccola intro in cui raccontiamo il futuro di questo podcast che purtroppo per ora si interrompe qui. Scelta sofferta da parte mia e di Marra perché eravamo molto contenti della direzione che aveva preso questo podcast. Abbiamo lavorato duramente insieme a tutti i ragazzi per cercare di far evolvere questo formato in qualcosa di diverso e migliore. Purtroppo la situazione è una mer*a, per dirlo in francese”.
“Io ci tenevo a ringraziare pubblicamente Davide Marra – ha proseguito il rapper – Quando è ripartita questa avventura eravamo letteralmente sommersi dalla mer*a. Il podcast sembrava morto e in dieci mesi di lavoro abbiamo fatto rinascere una cosa in cui nessuno avrebbe mai scommesso. È stata un’avventura pazzesca, ci siamo super divertiti. Avremmo voglia di fare tantissime altre cose, però per ora ci fermiamo e capiremo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Da 10 mesi lavoriamo a questo podcast senza poter costruire quello che abbiamo in mente di fare”
Fedez e Mr. Marra hanno parlato anche in apertura della terzultima puntata di “Muschio Selvaggio”. “Ciao amici, questo sarà un video intro per darvi un’informazione di servizio rispetto al futuro di questo podcast – ha annunciato Fedez – Credo che abbiate letto le notizie, la notizia è diventata virale. È stata spiegata male ma non ha senso entrare nel merito della vicenda legale. Abbiamo girato questa puntata che state vedendo, più altre due. Poi non ne gireremo più perché attualmente la situazione è in una fase di stallo, i soldi stanno finendo. Da 10 mesi lavoriamo a questo podcast senza poter costruire quello che io e Marra abbiamo in mente di fare ed è molto complesso. Una parte dell’unica entrata che abbiamo per sostenere questo progetto, che sono le visualizzazioni, non vanno nemmeno al progetto stesso e viste le ultime vicissitudine non riteniamo opportuno andare avanti. Non avrebbe senso continuare così perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”.
Mr. Marra: “Sono stato accolto nel migliore dei modi, mi sono sentito a casa”
“Intanto ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito in questi dieci mesi – gli ha fatto eco Mr. Marra – Non è stato facile, però molti di voi hanno apprezzato. Ringrazio personalmente Federico e tutto il team che mi hanno accolto nel migliore dei modi, mi sono sentito a casa. Vedremo come andrà a finire. Dopo le ultime due puntate che abbiamo realizzato attenderemo le decisioni dei giudici. La questione non è assolutamente risolta, si potrebbe facilmente anche impantanare in lungaggini burocratiche e legali e non è nostra intenzione perché è anche frustrante”.
Fedez: “Sono disposto a pagare la parte del podcast che non è mia anche di più del suo valore attuale”
“Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast e io sono disposto a pagare la parte del podcast che non è mia anche di più del suo valore attuale – ha fatto sapere Fedez – Noi vorremmo portare avanti questo progetto. Ci tengo a ringraziare Marra che ha portato le sue idee. Mi trovo bene in questo nuovo format, così come mi trovavo bene in quello di prima. Io sono gasato, abbiamo voglia di fare e noi vorremmo portarlo avanti e non abbiamo capito l’altra parte”. “La situazione è: o la portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi dieci mesi oppure lasciamo e poi, chissà, forse ci vedremo da qualche altra parte”, ha aggiunto Mr. Marra. “Capiremo, dovremo valutare”, ha chiosato Fedez.