Fedez incappa in un clamoroso errore di persona durante la prima puntata della nuova stagione di “Muschio Selvaggio” che ha avuto come ospiti David Parenzo e ‘il Gabbrone’. Ad un certo punto, il rapper ha deciso di “presentare” al pubblico del suo podcast uno dei suoi tanti haters che risponde al nome di Davidone. “Io e lui, su X, abbiamo una storia un po’ lunga – ha spiegato – Aveva già detto che era contento che mi era morto il cane e io gli avevo detto che era un ‘co***one’. Davidone dice: ‘Eccomi, ci metto la faccia. Così posso finalmente dire assumendomi le mie responsabilità che godo per il problemino al pancreas di Fedez’”.
“Quando avrai i co***oni di fare il tuo nome e il tuo cognome, potrai identificarti come uomo”
Il cantante ha rivolto il cellulare verso la telecamera e ha mostrato il volto del suo hater. “Davidone, questa è la tua faccia da ca**o – ha detto – Sai cosa mi manca oltre alla tua faccia da ca**o? Il tuo nome e il tuo cognome, amico mio. Quando avrai i co***oni di fare il tuo nome e il tuo cognome, potrai identificarti come uomo”. Peccato che l’uomo mostrato da Fedez sia una terza persona a cui, a quanto pare, Davidone ha sottratto una foto. Ecco cosa scrive su X la persona di cui il cantante ha fatto vedere erroneamente il volto: “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca*o, ma la mia. Come la mettiamo?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sono ricco grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna”
“Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca – aggiunge – C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, Whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”. “Incredibile, ragazzi. Uno dei giorni più produttivi della mia vita. Sono ricco grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna – dice in una clip – Io adesso avrò paura ad uscire di casa perché chiunque mi incrocia, suggerito dal buon Fedez, potrebbe farmi del male. La situazione è brutta”. Dopo qualche ora, il canale YouTube del podcast ha oscurato il pezzo incriminato della puntata.