Continua la vita da separati di Fedez a Chiara Ferragni. Il rapper è volato a Miami con i suoi figli Leone e Vittoria e con i genitori Franco e Tatiana, e si sta godendo qualche giorno di relax. Fedez continua a pubblicare post su Instagram e appare sempre più sereno e soprattutto felice di essere in vacanza con i suoi figli. Si è talmente rilassato da essersi dimenticato di mettere la crema protettiva e in una foto sui social appare con il viso completamente ustionato. “Sembro un istruttore di sci”, ha ironizzato. Poi ha risposto a qualche commento cattivo e ha suggerito a chi non ce la fa a lasciare da parte la cattiveria di fare una bella endovena di camomilla.
E Chiara Ferragni? Di lei sembra non esserci più traccia sui social. Da quando è rientrata da Dubai dove ha trascorso le vacanze pasquali con la famiglia e figli, è letteralmente sparita. Chi sperava in una riappacificazione della coppia purtroppo dovrà rassegnarsi. Sembra che tra i due la frattura sia insanabile e chi ci sta andando sotto sarebbe proprio l’influencer.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni sarebbe crollata dopo la partenza dei figli
Gli esperti di gossip come Alessandro Rosica sostengono che Chiara Ferragni stia malissimo, soprattutto adesso che il marito è andato via di casa e i figli sono lontani. L’influencer è sparita dai radar e i bene informati dicono che passi molto tempo dalla psicologa per provare a superare questo momento difficile. Da quando è tornata in Italia, ha preferito allontanarsi nuovamente dai social e ritagliarsi alcuni giorni per lei, lontana dai riflettori. L’ultimo post su Instagram risale a quando era ancora in vacanza a Dubai insieme ai figli, alla mamma e alla sorella. Fedez invece va al mare e ha anche provato la vasca di ghiaccio. Il rapper sembra rinato dopo la rottura con la moglie e certamente è più sereno. I fan di Chiara Ferragni invece sono preoccupati. I più attenti hanno notato inoltre che da quando la coppia è scoppiata dalle storie di Instagram è scomparsa anche l’ultima arrivata, la cagnolina Paloma, un regalo della madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.
Riccardo Nicoletti: “Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati”
Ma che fine ha fatto Paloma? Da quando il rapper è uscito di scena e ha cambiato casa, il golden retriever non si è più visto. Eccolo ricomparire adesso in una storia su TikTok, ma non con i suoi padroni. Sembra infatti che Paloma sia stato temporaneamente affidato a Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni che ha sua volta ha un cane, Gabriella. I due cuccioli appaiono felici insieme mentre giocano e si rincorrono all’aria aperta. Paloma è spensierata e fa le feste in ascensore al suo padrone ‘temporaneo’. E’ lo stesso Riccardo Nicoletti, che in un video dove mostra Paloma e Gabriella mentre giocano, inserisce un audio che suona come una frecciatina al cognato Fedez: “Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”. Molti ipotizzano che Paloma non tornerà più a casa Ferragni e che questa sia la sua nuova casa e la sua nuova vita.