Da qualche settimana, il pubblico di “Muschio Selvaggio” si chiede che fine abbia fatto Luis Sal. Fedez ha condotto alcune puntate del suo podcast in solitaria. Nell’ultimo appuntamento che ha visto come ospiti Alex Schwazer e Sandro Donati, il rapper è stato invece affiancato dal content creator Davide Marra, conosciuto come Mr. Marra.
Fedez affiancato da Mr. Marra nell’ultima puntata
Fedez lo ha introdotto con queste parole: “Vi presento il co-conduttore di questa puntata, che è Mr. Marra. Molti di voi lo conosceranno per il ‘Cerbero Podcast’, è qui perché ci siamo sentiti in questo periodo in cui ho condotto il podcast da solo. Ci siamo scambiati consigli e varie cose, e abbiamo deciso di sperimentare questa puntata. Magari ce ne saranno anche altre, poi vedremo. Comunque ha delle nozioni come preparatore atletico, oltre che ad essere un bravo podcaster, quindi abbiamo deciso di preparare questa puntata insieme”.
Il pubblico chiede spiegazioni: “Perchè fai finta che sia tutto normale?”
Il pubblico, però, non si è arreso e ha continuato a chiedere spiegazioni riguardo alla scomparsa di Luis Sal. “Fedez, per rispetto dei seguaci di Muschio Selvaggio hai il dovere di comunicarci come stanno le cose – ha scritto uno spettatore – Io seguivo il podcast perché c’erano anche le opinioni di Luis. Ora, stai facendo uscire episodi uno dopo l’altro facendo finta che sia tutto normale ignorando una fetta rilevante di follower, senza considerare che molti ospiti non hanno fatto molti visual mentre Luis ha sganciato due bombe che combinate superano tutti gli episodi di Muschio Selvaggio senza Luis”.
Fedez: “E’ evidente che se non parlo è perché non posso parlarne”
Nelle scorse ore, Fedez ha parzialmente rotto il silenzio promettendo di vuotare al più presto il sacco sulla questione. “Fosse per me avrei già chiarito la situazione – ha dichiarato – sono a un punto limite anche io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione. Francamente adesso ho degli impegni lavorativi, tra la serie, il brano che deve uscire e un altro progetto a cui sto lavorando da un anno e mezzo, voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi e anni di lavoro”.
“Capisco che il comportamento nei confronti del pubblico non è stato uno dei migliori”
“Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, l’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile – ha aggiunto – Se non si troverà una soluzione, darò io le spiegazioni perché è giusto così. Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla si lascia spazio alle speculazioni che sono veramente brutte. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta la serenità del mondo”.
Nella sigla di “Muschio Selvaggio” c’è ancora Luis Sal
Qualora Luis Sal dovesse uscire definitivamente di scena, occorrerà cambiare la sigla di “Muschio Selvaggio”: “Il podcast più figo, Luis, Federico, Martin, un tavolo triangolare, muschio, microfono, videocamere, luci. Ospiti diversi e tanti nuovi amici, un’ora di argomenti. Muschio Selvaggio, pigro ma saggio”. Luis Sal era assente alla premiere di “The Ferragnez 2”. Anche lo Youtuber appare negli episodi della seconda stagione dell’attesissima serie trasmessa su Prime Video.