Celebrità

Fedez toglie la moglie dalla foto profilo e le cognate smettono di seguirlo

di

09 Marzo 2024, 10:34

2' DI LETTURA

Le ultime mosse social di Fedez sembrano testimoniare un acuirsi di quella che la stessa Chiara Ferragni ha definito “una crisi un po’ più forte” delle altre. Mentre l’imprenditrice digitale sbarcava a New York, nel suo primo viaggio all’estero da quando il marito ha fatto armi e bagagli ed è tornato nella sua vecchia casa da single, il rapper cancellava la foto profilo che su Instagram lo ritraeva insieme a moglie e figli. L’influencer aveva fatto la stessa cosa prima che trapelasse la notizia della crisi. Il cantante, dunque, sembra essere tornato single ancora sui social.

Chiara Ferragni a New York (Foto Instagram)

La canzone di Fedez: “Essere è non essere compreso”

Come se non bastasse, tra le sue Stories, il cantante ha condiviso il suo brano “L’hai voluto tu” citando una strofa che suona come un messaggio alla consorte e che lascia pensare che i due coniugi siano sempre più distanti: “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito. Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso”. Infine, la terza mossa social che non è sfuggita ai follower più attenti. E come diceva Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni a New York (Foto Instagram)

C’è maretta tra Fedez e le cognate?

Valentina e Francesca, sorella di Chiara, hanno smesso di seguire Fedez su Instagram e lui ha fatto lo stesso. Difficile stabilire chi abbia defollowato chi per primo. Marina Di Guardo, mamma delle tre sorelle Ferragni, e la stessa Chiara continuano invece a seguire il cantante. Nelle scorse ore, l’ex gieffina Elisa De Panicis aveva raccontato di aver visto Fedez che baciava una ragazza a Parigi durante la Fashion Week, salvo poi rimuovere la Story. “Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina… Ma dico io? Senza parole…”, aveva scritto. Che sia stato proprio questo post a provocare il “terremoto” in famiglia?

Pubblicato il

09 Marzo 2024, 10:34

Condividi sui social